Info su Jaguar x-type diesel e benzina

Marco22":3n1hk56s ha detto:
TwiNSparK88":3n1hk56s ha detto:
è una macchina concepita per essere confortevole e non sportiva ( un pò come le Mercedes ).

Daje con sta Mercedes :asd)

Io dico la mia...

La x-tipe e un auto concepita per offrire confort ed eleganza..
Il suo dovere e quelloe penso che lo svolge appieno,per cui se uno cerca quelle caratteristiche in un auto penso che sia tra le piu adatte in una fascia "modica" di prezzo ;)

Hovvio che metto la Mercedes, è il mio marchio preferito :jolly)
Diciamo che la X-Type che prenderei è la 2.5 o 3.0 benza con trazione integrale...
Marco il confort che offre è nè più nè meno quello di una comunissima Mondeo... Più che altro mi dirai che è più ricercata come interni e più elegante nella linea... Ad ogni modo non la considero una vera Jaguar...
L'unica Jaguar odierna che considero degna di portare sul cofano il marchio è la XJ...

TwiNSparK88":14qqy47e ha detto:
DIAVOLO":14qqy47e ha detto:
TwiNSparK88":14qqy47e ha detto:
Della S-Type io so che adotta il telaio di una famosa macchina americana, la Lincoln, con tutti i pregi e difetti... Ossia confort e stop...

cosa intendi con pregi e difetti oltreaquelli che ti hoelencato anch io

Che le auto americane sono concepite per offrire il massimo confort e souplesse di marcia... La parola sterzo non sanno neanche cosa vuol dire. Perciò la S-Type è una macchina concepita per essere confortevole e non sportiva (un pò come le Mercedes).

be ci mancherebbe altro che una s type sia sportiva, io con il nome jaguar penso di piu al lusso (fino ad un certo punto) che sportivita.
la sportivita la si lascia alla serie 5 con i suoi problemi anche lei di elettronica

DIAVOLO":2bdco051 ha detto:
TwiNSparK88":2bdco051 ha detto:
DIAVOLO":2bdco051 ha detto:
TwiNSparK88":2bdco051 ha detto:
Della S-Type io so che adotta il telaio di una famosa macchina americana, la Lincoln, con tutti i pregi e difetti... Ossia confort e stop...

cosa intendi con pregi e difetti oltreaquelli che ti hoelencato anch io

Che le auto americane sono concepite per offrire il massimo confort e souplesse di marcia... La parola sterzo non sanno neanche cosa vuol dire. Perciò la S-Type è una macchina concepita per essere confortevole e non sportiva (un pò come le Mercedes).

be ci mancherebbe altro che una s type sia sportiva, io con il nome jaguar penso di piu al lusso (fino ad un certo punto) che sportivita.
la sportivita la si lascia alla serie 5 con i suoi problemi anche lei di elettronica

Bè Jaguar ha un passato che non escluse la sportività... E ti ricordo che nella gamma c'è anche la XK, coupe che, se preso nella versione R, è sportivo.
Serie 5 problemi di elettronica? Illuminami :)

Ci riusciamo a rimanere in topic??? Ribadisco che per chiacchierare ci son le chat... :nono)

nn lo escludo che avesse un passato sportivo e il coupe di adesso è sportivo, ma adesso lo vedo un marchio che punta piu al confort.
la bmw 5 o almeno la nostra nn era esente da difetti anche lei avvolte le portiere si chiudevano da sole altre volte nn si aprivano neanche.
scusa MAD147 se sono andato fuori tema nn succedera piu.