Info su Jaguar x-type diesel e benzina

M

MAD147

Guest
Ragazzi,

sapreste darmi qualche info e/o esperienze dirette circa la Jaguar x-type diesel e benzina? Mio padre sta per cambiare auto, e la suddetta piace sia a lui che al sottoscritto.
Pregi/difetti, caratteristiche in generale?
Rispondete numerosi!!! :nod) :X) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
TwiNSparK88":2npng7wp ha detto:
Compreresti una mondeo a caro, carissimo prezzo...

concordo nel caso la prendessi nuova, se invece ti interessa un usato credo l'idea non sia male, le jaguar si svalutano parecchio e tutto sommato il nome ce l'hanno ancora. Esperienze con jag cmq non ne ho.. :(
 
addirittura una mondeo....se lo è non si vede affatto direi

ti posso dire che quando mio zio doveva cambiare auto, dati i parametri di decizione, io spingevo giusto per la jaguar...(poi ha avuto una super occasione di una a4 avant quattro e così dentro al box siamo, oltre a mio fratello, siamo a due ex alfisti passati a quel modello...2 a 1 :asd) )
 
allora, da possessore ti posso dire ke come rifiniture non è male, il 2.0 diesel di origine ford-psa non è male come prestazioni e se la vuoi usata cerca un executive che ha di serie anche i sedili in pelle (magari non beige che è accecante).
per il benzina non so dirti niente :ka)
ma il discorso è sempre il solito: diesel se fai più di 15.000km l'anno
altrimenti il 3.0 a benza dovrebbe essere molto valido
 
MAD147":sdqsiv2v ha detto:
Ragazzi,

sapreste darmi qualche info e/o esperienze dirette circa la Jaguar x-type diesel e benzina? Mio padre sta per cambiare auto, e la suddetta piace sia a lui che al sottoscritto.
Pregi/difetti, caratteristiche in generale?
Rispondete numerosi!!! :nod) :X) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Ne ho sepre sentito parlare male, sicuramente strapagata per quello che é per dirla breve "tanto fumo niente arrosto".

Non avete preso in considerazione una maserati 3200 gt (li di arrosto ce ne da vendere), usate penso si trovino sotto i 30.000
 
30.000 cucuzze mio padre non le spenderà mai e poi mai, neanche sapendo che sarà ( e questa lo sarà) la sua ultima auto...
E poi maserati, con annessi e connessi è improponibile... vedi ass.ne, tagliandi e possibili guasti.
 
Un nostro fornitore ha un s-type a benza, il 4.2 V8 per la precisione. Divertente e per quanto strano possa sembrare è abbastanza parca nei consumi. L'ha presa usata anche lui ma non ho idea di quanto possa averla pagata :ka)
 
gigiuz":3q9jrxo6 ha detto:
Un nostro fornitore ha un s-type a benza, il 4.2 V8 per la precisione. Divertente e per quanto strano possa sembrare è abbastanza parca nei consumi. L'ha presa usata anche lui ma non ho idea di quanto possa averla pagata :ka)

Si sta parlando di x-type, non s-type...
 
TwiNSparK88":1wqadirc ha detto:
gigiuz":1wqadirc ha detto:
Un nostro fornitore ha un s-type a benza, il 4.2 V8 per la precisione. Divertente e per quanto strano possa sembrare è abbastanza parca nei consumi. L'ha presa usata anche lui ma non ho idea di quanto possa averla pagata :ka)

Si sta parlando di x-type, non s-type...
sorry.. mi sono fermato solamente al discorso jaguar.. non tenendo conto del modello.. visto che se sto cercando una x-type e poi mi si presenta una s-type "conveniente", o viceversa, personalmente potrei anche rivedere alcune idee ;)
 
fosse stata s type ti avrei aiutato ma x type lo provata due volte e nn recenti quindi nn saprei aiutarti :shrug03) . se vuoi chiedermi della s chiedi pure quello che ti interessa, ti dico gia che e diesel.
 
il prima difetto che a dato era la frizione che quando spuntavi seghettava e dopo una settimana di vita neanche era in officina aggiustata tutto in garanzia e nn l ha tornato a fare. poi un altro difetto che aveva era che il quadro le diceva prestazzioni motore ridotte e invece andava bene, cambiata la centralina e adesso va bene. poi quando sterzi, nn sempre fa un rumore. la portiamo ad aggiustarla e smette e dopo un po ricomincia. riguardo alle finiture nn penso siano da commentare. perfetta
il motore e un 2700 v6 biturbo e spinge il tanto di attaccarti al sedile te e altri cinque :elio). come tenuta tiene.

nn so piu cosa dirti. se voi sapere qualcosa in particolare chiedi
 
sei fortunato...
proprio ieri sono uscito con un amico che l'ha comprata da poco...
a me non piace.
in effetti è una ford col marchio prestigioso ormai decaduto... :(

sconsiglio...perchè butti i soldi...
meglio una saab ad esempio se vuoi un auto elegante...
 
TwiNSparK88":5jq7glbb ha detto:
Della S-Type io so che adotta il telaio di una famosa macchina americana, la Lincoln, con tutti i pregi e difetti... Ossia confort e stop...

cosa intendi con pregi e difetti oltreaquelli che ti hoelencato anch io
 
DIAVOLO":ujv465hl ha detto:
TwiNSparK88":ujv465hl ha detto:
Della S-Type io so che adotta il telaio di una famosa macchina americana, la Lincoln, con tutti i pregi e difetti... Ossia confort e stop...

cosa intendi con pregi e difetti oltreaquelli che ti hoelencato anch io

Che le auto americane sono concepite per offrire il massimo confort e souplesse di marcia... La parola sterzo non sanno neanche cosa vuol dire. Perciò la S-Type è una macchina concepita per essere confortevole e non sportiva (un pò come le Mercedes).
 
TwiNSparK88":1j0g0att ha detto:
è una macchina concepita per essere confortevole e non sportiva ( un pò come le Mercedes ).


Daje con sta Mercedes :asd)

Io dico la mia...

La x-tipe e un auto concepita per offrire confort ed eleganza..
Il suo dovere e quelloe penso che lo svolge appieno,per cui se uno cerca quelle caratteristiche in un auto penso che sia tra le piu adatte in una fascia "modica" di prezzo ;)
 
Top