info su Ipod

TECHNOBOY982

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
435
0
16
Bologna
Sto valutando l'acquisto di un nano 4gb e ovviamente pensavo anche di collegarlo all'autoradio tramite l'apposito cavetto/interfaccia...
ho gia collegato il cavetto aux al posto del caricatore perchè usavo un lettore mp3 generico che ora si è rotto...
secondo voi è meglio l'ipod o mi prendo un mp3 qualunqe e uso il cavetto che ho già (+ scomodo ma + economico...)
non ho mai usato un ipod funziona bene? e l'interafccia? c'è solo alfa o anche altre quale va meglio? costi?
cosa mi consigliate???
 
Personalmente l'i-pod ha prezzi troppo alti, a quel prezzo prendi un lettore mp3 normale con molta più memoria.
 
Qualitativamente l'ipod non credo tema confronti rispetto ad un lettore Mp3 qualsiasi. Certo è che le taglie più piccole non sono economiche. Personalmente ho optato per un ipod video da 30 Gb (lo trovi sui 250 €) ma una volta caricato ti dimentichi di cambiare canzoni.
Per il collegamento ho preso la predisposizione originale Alfa, che funziona benino, anche se credo sia meglio quella della Dension , in quato le 2 sono identiche(l'alfa Brandizza il prodotto Dension), ma la Dension sul suo prodotto da assistenza ed aggiornamenti, mentre l'alfa non ti fila di pezza e puoi stare a piangere quanto ti pare.
 
Top