Info su impianto GPL Stargas Polaris

etnaskynet

Nuovo Alfista
2 Settembre 2010
141
0
16
Catania
Ciao Ragazzi,

dovrei far montare l'impianto GPL sulla mia 147 1.6 TS 120cv del 2005, e vorrei sapere se
qualcuno ha avuto esperienza con l'impianto StarGas Polaris su questa auto.

Vorrei montare anche il BRC, ma costa molto di piu'...

Grazie!
 
Top