Ciao Ragazzi,
dovrei far montare l'impianto GPL sulla mia 147 1.6 TS 120cv del 2005, e vorrei sapere se
qualcuno ha avuto esperienza con l'impianto StarGas Polaris su questa auto.
Vorrei montare anche il BRC, ma costa molto di piu'...
Grazie!
dovrei far montare l'impianto GPL sulla mia 147 1.6 TS 120cv del 2005, e vorrei sapere se
qualcuno ha avuto esperienza con l'impianto StarGas Polaris su questa auto.
Vorrei montare anche il BRC, ma costa molto di piu'...
Grazie!