info su gomme Bridgestone

Ciao...non parlo di alfa...ma ho avuto delle bridgestone re montate su una lancia delta hpe...vi assicuro una vera delusione...prezzo tra i più alti, prestazioni nella media delle altre di fascia alta e durata ridicola (non giustificata dalle prestzioni) poi ho messo dei pirelli P7 e tenevano come le bridgestone ma costavano meno e duravano il doppio..
Io cammino parecchio con le mie macchine ma 30.000 km scarsi con le gomme non li ho mai fatti..ora ho sulla 156 jts gli exalto michelin...ottimi!!! durata 40.000 camminando...
 
Le Potenza le montano di serie anche sulla Grande Punto Sport..
Per i prezzi fai un giro di chiamate tra gommisti e siti internet, così riesci a trovare l'offerta più conveniente.. :OK)
 
Ho avuto le Turanza ER 300,e nonostante fossero classificate turistiche,mi hanno dato grandissime soddisfazioni,tenuta,silenziosità... :nod)
Qualche amico/collega con le P7 le avrebbe segate in 2 pur di sostituirle..cmq i risultati dei test(fatti da chi li ha posseduti) li puoi vedere su provadellagomma.com :OK)
 
io monto le re050 e ti posso dire che sono delle grandi gomme....sono eccezionali sia sull'asciutto che sul bagnato......come durata nn sono un grande esperto pero' posso dirti che dopo 13.000km le gomme dietro sono praticamente nuove mentre quelle davanti saranno si e no 2mm piu' basse di quelle dietro e hanno ancora un bel po' di strada da fare....diciamo che si assestano a 30.000km e nn nego il fatto che io nn le risparmio, anzi le metto sempre sotto torchio :)

ciau
 
Anke io monto queste gomme.Ottime sia sul bagnato che sull'asciutto...te le consiglio.
Io ho 14000 km e con i consumi sono messo bene...dietro quasi nuove,davanti un po' consumate.
Io credo che 30000km si fanno tutti,se non qualcosina in più...ovvio,tutto dipende da come usi la macchina!
Se la stressi nei tornanti e guidi come Shumy le gomme ti possono durare anche 20000km...ne sa qualcosa un mio amico :elio) ...ciao
 
Top