Info su finanziaria....voi quale avete sottoscritto?

C.Gianni86

Nuovo Alfista
30 Marzo 2008
45
0
6
Benevento
Salve ragazzi

Mi chiedevo una cosa...una piccola curiosità.
Premetto che io ancora non ho stabilito l'importo da finanziare, visto che il concessionario mi ha dato la possibilità di decidere all'arrivo della macchina.
Mi hanno proposto di finanziare con findomestic e il tasso si aggira intorno al 3,6% (mi hanno detto che potevo usufruire di un tasso agevolato).
Poi ho fatto 2 anni di furto e incendio pagati all'incirca 500€.

Ero curioso di sapere più o meno a voi come è andata....insomma tanto per vedere se mi conviene o no casomai richiedere un prestito con un altra finanziaria

ahhhh altra cosa importante...ho chiesto per il finanziamento sava a tasso 0 ma mi ha detto che se mi faceva quello non potevo avere la rottamazione...a voi risulta?

La findomestic ha tassi abbastanza alti,sinceramente sò che per le auto italiane c'è la Sava e quello se rottami non la puoi prendere sinceramente non lo sò

scegli SAVA e cmq fatti dire il tasso taeg e non tan...

il taeg è la percentuele che tiene conto di tutte le spese (è quello che realmente paghi)

che nel tan non sono comprese... (ed è il tasso netto)

esempio: il tan può essere anche di 3,5 che poi con tutte le spese ti sale ad un taeg di 6

...prova magari a sentire anche dalla tua banca...io ho fatto così e ho risparmiato qualcosina sugli interessi,ciao

C.Gianni86":19e6y9yl ha detto:
Salve ragazzi

Mi chiedevo una cosa...una piccola curiosità.
Premetto che io ancora non ho stabilito l'importo da finanziare, visto che il concessionario mi ha dato la possibilità di decidere all'arrivo della macchina.
Mi hanno proposto di finanziare con findomestic e il tasso si aggira intorno al 3,6% (mi hanno detto che potevo usufruire di un tasso agevolato).
Poi ho fatto 2 anni di furto e incendio pagati all'incirca 500€.

Ero curioso di sapere più o meno a voi come è andata....insomma tanto per vedere se mi conviene o no casomai richiedere un prestito con un altra finanziaria

ahhhh altra cosa importante...ho chiesto per il finanziamento sava a tasso 0 ma mi ha detto che se mi faceva quello non potevo avere la rottamazione...a voi risulta?
Se puoi paga cash......lasciali stare questi succhia-sangue

non sono succhia sangue io sono stato finanziato da sava a tasso zero il sei anni pago solo 1500 euro in più dell'importo finanziato perchè c'è l'assicurazione prestito sicuro.

Io finanziai solo una piccola parte perchè era a tasso "0". La finanziaria era AGOS. Tutto bene tranne per il mare di carte, pubblicità e telefonate sul cellulare per promozioni, estensione di prestito, carte di credito ricaricabili, iniziative, assicurazioni sulla vita e quant'altro.

Mi hanno letteralmente rotto le scatole per 2 anni. Finito il finanziamento mi arriva ancora materiale pubblicitario, ho dovuto annullare il consenso al trattamento dei miei dati personali...ma mi tartassano ancora con la pubblicità. Per fortuna almeno ora non mi telefonano.

Morale: mai più...se posso la prossima volta pago tutto in contanti. :(

sampei":367aevvi ha detto:
non sono succhia sangue io sono stato finanziato da sava a tasso zero il sei anni pago solo 1500 euro in più dell'importo finanziato perchè c'è l'assicurazione prestito sicuro.

La stessa che ho io.