Come lampade vanno bene quelli dei comuni kit xenon h1( lampada più centralina)Blade81":10eeepxs ha detto:Direi di si.... 120$ sono un ottimo prezzo!
I kit cinesi li ho già scartati sto puntando alle lenti monimotovinc91":3k2fjnp4 ha detto:santo85 e mad147.. lascia perdere quei fari!! quelli sono kit cinesi dove non hai opportunità di cambiare lampadine una volta fulminate!!...
Ed a me che mi frega? :asd)vinc91":2iumfspq ha detto:santo85 e mad147.. lascia perdere quei fari!! quelli sono kit cinesi dove non hai opportunità di cambiare lampadine una volta fulminate!!...
Santo85":2j48ce5y ha detto:ho ordinato il BI-XENON: MORIMOTO MINI H1 6.0 ma le coperture delle lenti vanno bene per la parabola della 147 seconda serie? ( spero di si perche le ho gia ordinate dall america :mecry) )
questo è l'ordineBI-XENON:
MORIMOTO MINI H1
6.0Proiettori: 1 x Morimoto mini H1 6.0 (RHD)
120,00 dollari
Sartie: 1 x Mini Gatling Gun $ 15,00
H1: MORIMOTO 3FIVEKelvin 6000K
wellacs":miucte94 ha detto:Santo85":miucte94 ha detto:ho ordinato il BI-XENON: MORIMOTO MINI H1 6.0 ma le coperture delle lenti vanno bene per la parabola della 147 seconda serie? ( spero di si perche le ho gia ordinate dall america :mecry) )
MORIMOTO MINI H1
120,00 dollari
non vorrei dire una castroneria, ma RHD penso siano sono per la guida a sinistra(UK e Australia). Ho visto sul sito http://www.retrofitlab.com che spediscono dall'Olanda, penso che acquisterò da li. Appena ordinato 2 fari DEPO dalla baya, appena mi arrivano verifico le dimensioni della parabola e ordino il kit con gli shouds appropriati.
Non ne ho idea se puoi scambiare le lenti... prova a contattarli e sentire se riesci a variare l'ordine...Santo85":bb5cb8k3 ha detto:wellacs":bb5cb8k3 ha detto:Santo85":bb5cb8k3 ha detto:ho ordinato il BI-XENON: MORIMOTO MINI H1 6.0 ma le coperture delle lenti vanno bene per la parabola della 147 seconda serie? ( spero di si perche le ho gia ordinate dall america :mecry) )
MORIMOTO MINI H1
120,00 dollari
non vorrei dire una castroneria, ma RHD penso siano sono per la guida a sinistra(UK e Australia). Ho visto sul sito http://www.retrofitlab.com che spediscono dall'Olanda, penso che acquisterò da li. Appena ordinato 2 fari DEPO dalla baya, appena mi arrivano verifico le dimensioni della parabola e ordino il kit con gli shouds appropriati.
mi sa che hai ragione!!quindi ho sbagliato da ordinare le lenti? no!!! :splat)
e se inverto le lenti quando le monto? cioè la lente destra la monto sul fanale sinitro e la lente sinistra la monto sul faro destro..
wellacs":2gvhjeys ha detto:Con una sola lampada , H1 , fa sia anabbagliante che abbagliante. Una "flangia" che attivando gli abbaglianti si "sposta" e illumina la parte superiore... per quello vengono chiamati Bi-Xenon.
Scusate la spiegazione alla buona...
Non puoi farci niente, è il fascio luminoso che è contrario....Santo85":2imk9etl ha detto:wellacs":2imk9etl ha detto:Santo85":2imk9etl ha detto:ho ordinato il BI-XENON: MORIMOTO MINI H1 6.0 ma le coperture delle lenti vanno bene per la parabola della 147 seconda serie? ( spero di si perche le ho gia ordinate dall america :mecry) )
MORIMOTO MINI H1
120,00 dollari
mi sa che hai ragione!!quindi ho sbagliato da ordinare le lenti? no!!! :splat)
e se inverto le lenti quando le monto? cioè la lente destra la monto sul fanale sinitro e la lente sinistra la monto sul faro destro..