info su fanali lenticolari bixenon

Santo85":r68rxj4d ha detto:
Ciao a tutti guardando su ebay ho trovato questi fari in casa http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... g/32468659 di un ragazzo di foggia che li fa...
Io lascerei proprio perdere sti pastrocchi, specie con i fari.
Santo85":r68rxj4d ha detto:
qualcuno di voi li ha mai provati?
No.
Santo85":r68rxj4d ha detto:
Conosce il venditore ...
No.
Santo85":r68rxj4d ha detto:
Non c'è di che, per così poco.
Santo85":r68rxj4d ha detto:
Ps il venditore ha una pagina facebook alfa romeo tuning club
Se informativa come puntualizzazione ok. Altrimenti non so come interpretarla.
Santo85":r68rxj4d ha detto:
ed lui è come contatto è alfa romeo newstyle
Come sopra.
 
Visto che le lampade alogene non fanno tantissima luce( ho provato a sostituirle con più potenti ma nn ho trovato molta differenza) puntavo a montare xenon ma con lente dato che senza lente sei da multa( almeno se ho un faro con lente da meno sul l'occhio )
 
Sei da multa comunque. Le modifiche ai fari non sono consentite, così come i vari kit xenon.
 
Io me li son fatti da me con un kit morimoto, ne sono molto soddisfatto,su prima serie ed anche su seconda fatti ad un amico. Il fascio è molto regolare,montano una lampada xeno h1 reperibile ovunque diversamente da altri kit che hanno lampade dedicate e difficili da reperire a basso costo... Non disturbano assolutamente ed hanno una buona illuminazione. Favola quando si aziona il bixeno,l'abbagliata normale fa solo da riempimento.

dydu5apy.jpg
 
io me li sono assemblati e ne sono contentissimo, so di esser fuorilegge ma finalmente ho un'ottima illuminazione e non do fastidio agli altri, se li vuoi prendere assicurati che le lenti siano di qualità, quelle in foto non sono assolutamente da 3 pollici come dice nell'inserzione...
 
Blade81":20jfmueo ha detto:
Io me li son fatti da me con un kit morimoto, ne sono molto soddisfatto,su prima serie ed anche su seconda fatti ad un amico. Il fascio è molto regolare,montano una lampada xeno h1 reperibile ovunque diversamente da altri kit che hanno lampade dedicate e difficili da reperire a basso costo... Non disturbano assolutamente ed hanno una buona illuminazione. Favola quando si aziona il bixeno,l'abbagliata normale fa solo da riempimento.

dydu5apy.jpg

Quindi riesci a farli anche per seconda serie ?
 
mmm che io sappia non c'è una guida, non è difficile realizzarli, basta avere un pò di manualità e prendere i fari giusti, il montaggio del gruppo lenticolare è abbastanza intuitivo non servono particolari istruzioni... se hai intenzione di provarci ti consiglio di comprare fari DEPO che sono assemblati con un silicone un pò più facile da scollare, su ebay troverai parecchi fari TYC ma te li sconsiglio perchè aprirli è un incubo, per le lenti consiglio vivamente le morimoto mini h1 sia per qualità che per facilità di installazione
 
mc2XtrEm3":1mlvf0a3 ha detto:
mmm che io sappia non c'è una guida, non è difficile realizzarli, basta avere un pò di manualità e prendere i fari giusti, il montaggio del gruppo lenticolare è abbastanza intuitivo non servono particolari istruzioni... se hai intenzione di provarci ti consiglio di comprare fari DEPO che sono assemblati con un silicone un pò più facile da scollare, su ebay troverai parecchi fari TYC ma te li sconsiglio perchè aprirli è un incubo, per le lenti consiglio vivamente le morimoto mini h1 sia per qualità che per facilità di installazione

Quindi i fari li trovo su ebay e invece le lenti? Grazie x le info
 
Sono più duri i seconda serie dei prima perché nei prima il collante col calore cede,nella seconda serie è un sigillante definitivo che va rimosso al 100% e rimpiazzato. I morimoto sono ottimi e hanno la lente più grande dei soliti lenticolari cinesi a cui dopo due mesi sono saltati i magneti che attivano il bixeno. Sono la marca attualmente più utilizzata. I fari tyc sono molto meglio dei depo perché tutte le parti interne sono fissate con viti e per la rimozione è semplicissimo senza rovinare niente per un eventuale ripristino... Comunque i fari fatti sono quelli di bbriccardo qui sul forum... Le
Immagini parlano da se.
 
Top