ciao a tutti!! viste le domande frequanti che ricevo x delle vendite che sto effettuando, volevo chiedervi se il kat del jtd 8v è compatibile anche con il 16v?? il devio luci è uguale sia x serie zero che x restilyng?? :grazie) :grazie)