info su colore grigio stromboli!!

madat

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
18
0
1
Este
Qualcuno ha qualche foto della :inocchio) da mostrare con il colore in questione per non sono riuscito a trovarne nemmeno una dai conce della mia zona :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Ciao e grazie

aspetto foto se qualcuno le ha| :worship) :worship)
 
madat":101k9lt6 ha detto:
Qualcuno ha qualche foto della :inocchio) da mostrare con il colore in questione per non sono riuscito a trovarne nemmeno una dai conce della mia zona :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Ciao e grazie

aspetto foto se qualcuno le ha| :worship) :worship)

Ne ho vista una al "porte aperte" di Beinasco quando hanno presentato il restyling (almeno credo fosse una "Stromboli"). Mi è piaciuta molto, in particolare trovo che la cromatura posteriore si sposi molto bene con quel colore.
Quando cambierò la mia rosso Proteo è probabile che andrò per il grigio Stromboli anch'io.
 
Gatito":28cz65zo ha detto:
La mia è Grigio Stromboli! :D

Vuoi vederla?

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=7687

A me piace tantissimo quel colore, non è ne' chiaro ne' scuro.
Il grigio giusto! :asd)

Interni neri in Alfatex. Se poi vuoi altre fotografie posso postarne altre.

Ehm, oggi ho gli interni in tessuto nero, la prossima nasona pensavo di prenderla proprio con l'alfatex nero, naturalmente 1.9 JTD 16V come l'attuale, l'unica differenza e' che sara' molto probabilmente di nuovo 3 porte, senno' sarebbero gemelle! :fluffle)

Grazie per le foto e ciao! :OK)
 
Ne ho altre ma dello stesso giorno.
Se volete posso postarle.

Per farne altre devo aspettare questo weekend
(durante il giorno io sono costretto in auto aziendale e la mia 147
la usa mia moglie ..... AHHHHHHHHHHHHHHHH! :mecry2) )
 
Ecco tutte le foto che ho fatto quel giorno.
Credo che nel weekend ne farò altre.

back.jpg


front.jpg


PICT0361-s.JPG


PICT0362-s.JPG


PICT0364-s.JPG


PICT0365-s.JPG
 
Gatito":ob00fpsm ha detto:

Bellissimo colore, io ce l'ho sul GT. Patisce anche poco lo sporco.
OT: Ma il fatto che hai camuffato la targa con tutte quelle X vuol dire che sei interista? :lol: :asd) :matto) fine OT
 
Un abbinamento molto particolare con interni blu!! Mi raccomando posta qualche foto che sono curioso da morire!! :schok) :schok) :schok)

Fammi sapere com'è !

Ciao
 
Gatito":1hn9ozbc ha detto:
Ecco tutte le foto che ho fatto quel giorno.
Credo che nel weekend ne farò altre.

front.jpg

Perdonate l'OT... Ma che gome monti?Sbaglio o sono i PZero neri?! :love) Adesso le nuove 147 montano quelle di serie con i 17? invidia...
 
Gatito":3bhs47ry ha detto:
Si, sono i PZero Nero :D :D :D :D

Belle gommette eh? Non ti so dire se sono di serie coi cerchi da 17....

Splendide :love) !! Saranno sicuramente le mie prossime gomme :elio) ! Prima ho sbagliato a inserire la foto, volevo mettere quella con il pneumatico in vista :p ! cmq complimenti!! :OK) A proposito... un giudizio sulle gomme? :culo)
 
Top