Info su colore blu montecarlo...

Muttillo

Nuovo Alfista
8 Novembre 2006
125
0
16
Sulmona(AQ)-Abruzzo
In giro mi è capitato di vedere un paio di nasone blu.... ma è un blu nuovo o hanno scurito il blu montecarlo? :sgrat)
 
Se ti riferisci alle serie3 è il blu oltremare (come il mio :asd) ) lo stesso disponibile anche su 159, ma molto piu scuro ripetto al montecarlo
Altrimenti se è una serie 1 allora quello è il Blu Digione che è molto simile al tuo ma è una colorazione non piu disponibile e che sinceramente mi piace molto piu del montecarlo :love) peccato lo abbiano tolto :mecry)
 
Il colore simile al blu montecarlo era il blu digione.. Se hai preso il montecarlo vai tranquillo, è favoloso! A parer mio molto più bello del digione..
 
Muttillo":1wss6hf4 ha detto:
In giro mi è capitato di vedere un paio di nasone blu.... ma è un blu nuovo o hanno scurito il blu montecarlo? :sgrat)

Il blu montecarlo è stato aggiornato è più scuro e cangiante .
Di giorno con il sole è un bel blu più scuro del tuo e di notte tende quasi al viola.
é un colore bellissimo.
Ma anche il tuo lo è!!! ho visto le foto!! è fantastica!!
Iscriviti alla lega del blu montecarlo!!!
 
cimurru":yrslulxl ha detto:
Muttillo":yrslulxl ha detto:
In giro mi è capitato di vedere un paio di nasone blu.... ma è un blu nuovo o hanno scurito il blu montecarlo? :sgrat)

Il blu montecarlo è stato aggiornato è più scuro e cangiante .
Di giorno con il sole è un bel blu più scuro del tuo e di notte tende quasi al viola.
é un colore bellissimo.
Ma anche il tuo lo è!!! ho visto le foto!! è fantastica!!
Iscriviti alla lega del blu montecarlo!!!

mi sa che ha ragione. Io ne ho vista una di dicembre 2006 e me la ricordavbo piu' chiara. Poi la mia è arrivata e con estrema meraviglia ho notato anch'io che è leggermente piu scura e piu' tendente al violaceo al sole
 
Bruno147":1itctrx2 ha detto:
Il Capro Espiatorio":1itctrx2 ha detto:
Bruno147":1itctrx2 ha detto:
il blu scuro per la serie1, invece, è il "Blu chiaia di luna" :elio)

Questo colore al sole diretto diventa "Melanzana" :hail)

uno dei colori piu belli per 147..... :love)

ed uno dei più "bastardi" da mantenere :splat)

mai sentito parlare del nero?!??! :asd)
 
Top