info su chiave

limemi

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
375
0
16
salve vorrei sapere una cosa..ho acquistato alfa 147jtd 115cv anno 2001 km 150.000 ed ho avuto due chiavi mancanti al loro interno della shedina elettronica e sul display del computer di bordo mi dice come errore code non valido pero' la macchina parte tranquillamente..
ho acquistato da un demolitore una chiave con i 3 tasti di un'alfa 147 demolita per incidente...
adesso voglio sapere se ordino dall'alfa romeo dando libretto auto mia una kei card posso farla codificare e riprogrammare per usare i 3 tasti ?????
per la chiave toglierei lo spadino della macchina incidentata e metterei lo spadino della mia auto
grazie attendo fiducioso..
io da bari
 
limemi":16ybuxm3 ha detto:
salve vorrei sapere una cosa..ho acquistato alfa 147jtd 115cv anno 2001 km 150.000 ed ho avuto due chiavi mancanti al loro interno della shedina elettronica e sul display del computer di bordo mi dice come errore code non valido pero' la macchina parte tranquillamente..
ho acquistato da un demolitore una chiave con i 3 tasti di un'alfa 147 demolita per incidente...
adesso voglio sapere se ordino dall'alfa romeo dando libretto auto mia una kei card posso farla codificare e riprogrammare per usare i 3 tasti ?????
per la chiave toglierei lo spadino della macchina incidentata e metterei lo spadino della mia auto
grazie attendo fiducioso..
io da bari

Non ho ben capito il motivo del messaggio d'errore visto che la chiave è sua... Strano!
 
in pratica le chiavi che hai hanno all'interno il transponder ma non la circuiteria del telecomando, in Alfa ti possono fare la riprogrammazione che mi sembra costa sui 70€ ........... ovviamente come hai detto devi sostituire gli spadini :nod)
 
info chiave 2

salve grazie per le risposte
allora la chiave con telecomando a 3 tasti al suo interno e' vuota non c'e' nulla
la mia domanda e' che ho comprato una chiave con telecomando questa volta al suo interno c'e' tutta la parte elettronica
cosa che nella chiave ricevuta dal concessionario non c'e'
volevo sapere se acquistando dall'alfa romeo una key card con numero di telaio della mia autovettura si potesse riprogrammare il telecomando
acquistato dal demolitore ed adequarlo sulla mia alfa
 
info chiave 2

sono stato all'alfa romeo loro dicono che non si puo' fare
il mio elettrauto dice invece di si
voi che dite??
grazie
 
Top