salve vorrei sapere una cosa..ho acquistato alfa 147jtd 115cv anno 2001 km 150.000 ed ho avuto due chiavi mancanti al loro interno della shedina elettronica e sul display del computer di bordo mi dice come errore code non valido pero' la macchina parte tranquillamente..
ho acquistato da un demolitore una chiave con i 3 tasti di un'alfa 147 demolita per incidente...
adesso voglio sapere se ordino dall'alfa romeo dando libretto auto mia una kei card posso farla codificare e riprogrammare per usare i 3 tasti ?????
per la chiave toglierei lo spadino della macchina incidentata e metterei lo spadino della mia auto
grazie attendo fiducioso..
io da bari
ho acquistato da un demolitore una chiave con i 3 tasti di un'alfa 147 demolita per incidente...
adesso voglio sapere se ordino dall'alfa romeo dando libretto auto mia una kei card posso farla codificare e riprogrammare per usare i 3 tasti ?????
per la chiave toglierei lo spadino della macchina incidentata e metterei lo spadino della mia auto
grazie attendo fiducioso..
io da bari