Info su cerchi toora T230

Piazzo82":ucm24qc4 ha detto:
grazie mille del consiglio... altrimenti di simili ai T230 di buona fattura che mi proponi?

per le gomme poi avevo pensato a delle good year GSD3 oppure a delle yokohama direzionali...

yokoama sono valide ma durano poco, le GSD3 personalmente le odio, ora come ora sono propenso a consigliare le dunlop sport maxx
ottimo compromesso tra durata, tenuta e prezzo :nod)

Ma allora, spiegatemi bene perchè ancopra non sono riuscito ad averne la certezza:

i cerchi da 17 che fornisce l'alfa all'acquisto sono con canale da 7, se io acquisto dei Toora T230 con canale da 7,5 sono ugualmente in regola oppure no? so benissimo che in caso di controllo non se ne accorgerebbero, ma io voglio la certezza di essere pienamente in regaola al 100%.

Da cio dipende la mia scelta, se con i 7,5 non sono in regola (i T230 li fan solo da 7,5 e 8) dovrei cambiare modello e mi dispiacerebbe tanto...

sapete anche voi che in caso di sinistro andrebbero a vedere qualsiasi appiglio... quindi ditemelo con certezza per favore...

Piazzo82":1rsuzvbt ha detto:
i cerchi da 17 che fornisce l'alfa all'acquisto sono con canale da 7, se io acquisto dei Toora T230 con canale da 7,5 sono ugualmente in regola oppure no? so benissimo che in caso di controllo non se ne accorgerebbero, ma io voglio la certezza di essere pienamente in regaola al 100%.

con 7,5 non sei pienamente in regola :(

come mai sul libretto non c'è scritto il canale allora?

Grazie mille giako, allora spero che abbiano i T240 a 5 fori visto che quelli li fanno con canale da 7.

Purtroppo su queste cose anche se possono essere cazzate voglio che siano a posto...

Piazzo82":yoaf74zy ha detto:

Grazie mille giako, allora spero che abbiano i T240 a 5 fori visto che quelli li fanno con canale da 7.

Purtroppo su queste cose anche se possono essere cazzate voglio che siano a posto...

sul libretto non sono segnati, ma sulla fiche di omologazione si

giakomino":1tjyoppl ha detto:
Piazzo82":1tjyoppl ha detto:

sul libretto non sono segnati, ma sulla fiche di omologazione si

sulla che? che è la fiche?

chiedi il nulla osta all'alfa romeo e fatti omologare i cerchi con canale da 8',e visto che ci sei anche per gomme da 225mm! :nod) :OK)