Info su cerchi da 17" originali Alfa modello introvabile......

Cerchi Black Line

Ciao, io vorrei mettere questi 7j, che ne dite? Ma la 147 può montare anche gli 8J? Qualcuno mi ha detto che si possono mettere 8j dietro e 7j sulle anteriori, non è meglio mettere dei distanziali?
popupImage.jsp

cerchio_bl.jpg

Gli 8j non sarebbero legali, ma sono di difficile contestazione, tanti qua dentro montiamo cerchi da piu' di 7.5j

il mio sogno e' trovare i SS da 18" :mecry) :mecry)

l'unica taglia diversa in replica e' 16".....ma 18" nn esistono.....ma perche' nn esistono aziende che producono cerchi su misura del cliente? io dico cosa voglio e loro lo fanno uff :mecry) questo sarebbe il sogno definitvo

Mi state dicendo che esistono gli stessi cerchi blackline sia da 16" che da 17"? Ma sono tutti e 2 7J? Qualcuno mi ha detto che con i cerchi da 17" e con le gomme 215 si perdono 10Km/h di velocità massima, è possibile?

xadoom":2lt6g3zo ha detto:
l'unica taglia diversa in replica e' 16".....ma 18" nn esistono.....ma perche' nn esistono aziende che producono cerchi su misura del cliente? io dico cosa voglio e loro lo fanno uff :mecry) questo sarebbe il sogno definitvo
be si che ci vuole a fare su misura dei cerchi da 18" :asd) :asd) :asd) :asd)

Quelli della primissima foto postata (che assomigliano parecchio al modello sport) se esistessero in misura 18" sarebbero perfettissimi!!

Cerchi 17"

Grazie ragazzi, alla fine ho scelto questi 7J ed ho provato a metterci i distanziali da 200mm ma veniva una cosa esagerata e c'era il rischio che si spaccassero i braccetti.
Come gomme ho messo le pirelli p zero nero 215/45 17 , che ne pensate?

cerchio_SWQ4_17.jpg

:X)

:alfa)

Re: Cerchi 17"

deep2323":2nyhqjyx ha detto:
... ho provato a metterci i distanziali da 200mm ma veniva una cosa esagerata...

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Avrai provato quelli da 20mm, spero :asd)
Comunque, un consiglio: non mettere distanziali... sono illegali e danneggiano le sospensioni :OK)

Re: Cerchi 17"

deep2323":35drtip5 ha detto:
Grazie ragazzi, alla fine ho scelto questi 7J ed ho provato a metterci i distanziali da 200mm ma veniva una cosa esagerata e c'era il rischio che si spaccassero i braccetti.
Come gomme ho messo le pirelli p zero nero 215/45 17 , che ne pensate?

cerchio_SWQ4_17.jpg

:X)

:alfa)

I distanziali meglio non metterli :nod)
Per il resto tutto :OK)

Diurno":3oq21lu5 ha detto:
xadoom":3oq21lu5 ha detto:
be si che ci vuole a fare su misura dei cerchi da 18" :asd) :asd) :asd) :asd)

e' per quello che rimarra' solo un sogno! :asd)

Infatti i distanziali non me li hanno voluti montare per motivi di sicurezza, comunque già così escono abbastanza...