Guardate che non sono gli stessi!!!
quelli della prima foto del topic sono solo un banale fotomontaggio!!
quelli della prima foto del topic sono solo un banale fotomontaggio!!
SS 65 is my home":1e9k9ojc ha detto:
be si che ci vuole a fare su misura dei cerchi da 18" :asd) :asd) :asd) :asd)xadoom":2lt6g3zo ha detto:il mio sogno e' trovare i SS da 18" :mecry) :mecry)
l'unica taglia diversa in replica e' 16".....ma 18" nn esistono.....ma perche' nn esistono aziende che producono cerchi su misura del cliente? io dico cosa voglio e loro lo fanno uff :mecry) questo sarebbe il sogno definitvo
deep2323":2nyhqjyx ha detto:... ho provato a metterci i distanziali da 200mm ma veniva una cosa esagerata...
deep2323":35drtip5 ha detto:Grazie ragazzi, alla fine ho scelto questi 7J ed ho provato a metterci i distanziali da 200mm ma veniva una cosa esagerata e c'era il rischio che si spaccassero i braccetti.
Come gomme ho messo le pirelli p zero nero 215/45 17 , che ne pensate?
:X)
:alfa)
Diurno":3oq21lu5 ha detto:be si che ci vuole a fare su misura dei cerchi da 18" :asd) :asd) :asd) :asd)xadoom":3oq21lu5 ha detto:il mio sogno e' trovare i SS da 18" :mecry) :mecry)
l'unica taglia diversa in replica e' 16".....ma 18" nn esistono.....ma perche' nn esistono aziende che producono cerchi su misura del cliente? io dico cosa voglio e loro lo fanno uff :mecry) questo sarebbe il sogno definitvo