io li vedrei bene come minimo da 18, prenderli originali te lo sconsiglio in quanto sono forgiati e costeranno 1200 euro l'uno :?: ma se hai soldi prendili originali per il fatto che sono forged :OK)
anch'io penso che questi cerchi rendano da 18 in su, anche perchè il diametro centrale da cui partono le razze è bello grosso e mi dà l'impressione che da 17 le razze vengano troppo corte..... ma sicuramente bisogna vederli dal vivo per giudicarli.
Un giorno di questi per curiosità passo dal mio gommista per vedere se ne ha qualcuno in casa da farmi vedere e poi per sapere il prezzo, non di quelli originali naturalmente!
tu perchè nn passi direttamente in audi (visto che sei di verona)... l'audi italia è veronese se nn sbaglio... sicuramente li avranno su qualche macchina, o no?
tu perchè nn passi direttamente in audi (visto che sei di verona)... l'audi italia è veronese se nn sbaglio... sicuramente li avranno su qualche macchina, o no?
effettivamente potrei provare a fare un giro lì :OK) , magarai la prima volta che passo in città... non parto apposta perchè sto in provincia e dalla città disto 40km
...solo una puntualizzazione, se notate vengono riportati anche gli attacchi disponibili x i cerchi ... tipo 5 x100 ..... x la 147 è 5x98 quindi attenzione x' se non vengono prodotti con l'attacco x la 147 dovete acquistare gli adattatori