Info su cerchi audi

android

Nuovo Alfista
29 Aprile 2005
63
0
6
verona
alfaromeo1562fo.jpg

sapete se esistono cerchi da 17 simili a questi? A me piacciono un sacco! Al mare ne ho viste parecchie di audi con questi cerchi.
Dopo non sò se sia dovuto al fatto che sono da 18-19 e magari da 17 direbbero poco, ma visti così sono meravigliosi.
Ps. li ho postati visti su di un'alfa per restare in tema! :p

grazie secci!
vedo che sono dell' audi A8 solo che in figura (nel catalogo) non rendono affatto, tutt'altra cosa invece vederli montati!
qualcuno sà se ci sono repliche di questi cerchi?... originali costano un botto!! e poi ET 30 o 45 è troppo tanto e troppo poco.

et nn lo so... io ho detto il modello della macchina e poi ha fatto tutto il gommista...
ps: io ho preso anche le gomme,... ma mi sembra che solo i cerhci li ho pagati 600...

Vabes":2vrbw27n ha detto:
et nn lo so... io ho detto il modello della macchina e poi ha fatto tutto il gommista...
ps: io ho preso anche le gomme,... ma mi sembra che solo i cerhci li ho pagati 600...

non hai speso poi così tanto!
A vederli che impressione ti fanno? rendono anche da 17 secondo te?
Sarebbe bello potessi fare alcune foto una volta montati..... cmq grazie intanto :ciao)

guarda... messi a fianco alla a3 (vecchio modello) che ha dei 17 a 5 razze, sembrano dei 18 questi!!! dipende cmq su che macchina li devi mettere... sulla mia a3 nera, secondo me stanno male... sulla a8 sono uno schianto... sul plus li devo ancora vedere (la macchina arriva tra 15 giorni)

Vabes":2yxf3ftr ha detto:
io ho preso quello vw per il golf... presumo ti diano quello dell'alfa se li vuoi per l'alfa...
cmq, quel disegno è originale audi...

:grazie) ora vado a letto :sleep2) più soddisfatto!

...solo una puntualizzazione, se notate vengono riportati anche gli attacchi disponibili x i cerchi ... tipo 5 x100 ..... x la 147 è 5x98 quindi attenzione x' se non vengono prodotti con l'attacco x la 147 dovete acquistare gli adattatori ;)

Vabes":36cqsvum ha detto:
e poi si dice che un cerchio per sembrare grande deve avere meno razze possibili... questo dal vivo sembra enorme!

..... io ho sempre sostenuto il contrario... infatti + i cerchi sono "pieni" e + sembrano grandi, idem se hanno copri mozzo che evita la vista dei bulloni e se le razze partono dal centro e termina sino all'estremo del canale......

..... io ho sempre sostenuto il contrario... infatti + i cerchi sono "pieni" e + sembrano grandi, idem se hanno copri mozzo che evita la vista dei bulloni e se le razze partono dal centro e termina sino all'estremo del canale......

Hai perfettamente ragione,avete mai provato a fare un confronto tra una foto di una 147 con dei 5 razze sottili (tipo i Mak matrix) ed una con dei multirazze (tipo i millemiglia f20)......

Il problema principale sta' nella mole dell'auto in vista laterale (la 147e' decisamente massiccia,i cerchi da 17 sembrano dei 16...).

Oltretutto c'e' il discorso spalla,un pneumatico 215/45 ha cmq una spalla altina...vuoi mettere i 205/40 che montano certe vetture di classe inferiore....nn c'e' confronto.

io li vedrei bene come minimo da 18, prenderli originali te lo sconsiglio in quanto sono forgiati e costeranno 1200 euro l'uno :?: ma se hai soldi prendili originali per il fatto che sono forged :OK)