Info su cerchi 17" OZ Superturismo GT Black

aleandro88":2zmjxz77 ha detto:
rimane da chiedere se le copripinze montano su entrambe le misure (ET38 7x17 oppure ET35 8x17), oppure su una si e una no.....
si tutti e due ! :nod) ..io li ho provati su cerchi 7,5 j -35et e anche su 7j-40,5et ..vai tranquillo quindi :OK)

aleandro88":27oimy5v ha detto:
Andy96":27oimy5v ha detto:
sì intendevo le T1 sport
pensavo che la s fosse per abbreviare! :asd)
Anche io pensavo che la s fosse per abbreviare :lol21)

si, dato che le t1s non le facevano più (sostituite appunto dalle t1r) non ho specificato, o meglio, ho abbreviato con "s",preciso che intendevo le t1 sport................scusate!!

cmq a me piacciono di più le t1-r...........le t1sport come disegno assomigliano alle continental sport contact 3

CiaO!!

io personalmente eviterei i copri-pinze....... sono un poco tristi
ripeto ottima scelta per il cerchio: sia come marca (OZ non si discute), che come disegno......sembrano fatti appositamente per l'alfa romeo :OK)

:ciao)

Anakin":3dw8d4s7 ha detto:
anch'io eviterei i copripinze
a un raduno ho visto uno che le aveva e si vedeva proprio che erano finte
secondo me faresti meglio a verniciarle (spenderesti anche meno)
:OK)

ps: Bello il tuo 147 rosso con l'abbinamento coi ti... peccato sia un puzzolente naftone :D

per montare i copripinze servono almeno ET 35 e canale da 7,5. canale da 7 ed ET38 non ci stanno di sicuro.
in passato chi voleva montare i copripinza su cerchi originali Alfa (7j et 40) doveva montare anche i distanziali.

nafta power":11tpb6zl ha detto:
per montare i copripinze servono almeno ET 35 e canale da 7,5. canale da 7 ed ET38 non ci stanno di sicuro.
in passato chi voleva montare i copripinza su cerchi originali Alfa (7j et 40) doveva montare anche i distanziali.

mah non riesco proprio a capire questi copri-pinze....... cosa ci sarà poi di così bello...???? racing non lo sono :ka)

:ka) forse sono io che non riesco a vederne l'utilità......ammesso che ci sia :ka)

poi mettere i distanziali per farci stare i copri-pinza.....direi che siamo arrivati al limite dell'imbarazzante :asd)

Anakin":2xeuje72 ha detto:
secondo me faresti meglio a verniciarle (spenderesti anche meno)
Il fatto è che già le acquistai tempo fa e quindi soldi già spesi.....
AndreTuning147":2xeuje72 ha detto:
poi mettere i distanziali per farci stare i copri-pinza.....direi che siamo arrivati al limite dell'imbarazzante :asd)
Se il montaggio delle copri-pinze comporta il montaggio dei distanziali allora state sicuri che questo non avverrà e venderò di conseguenza le copripinze nuove mai usate :p

nafta power":9wlb9qv1 ha detto:
in passato chi voleva montare i copripinza su cerchi originali Alfa (7j et 40.5) doveva montare anche i distanziali.
è vero, se ne parlava con NOX ai tempi ..ma bisognava guardare più lo spazio fra pinza e razza-curva /disegno .. deve stare sopra i 2 cm .
io sui vortice originali CNC e TSW di ora ho canale 7 e et 40,5 ..e mi montavano .poi gli ho tolti perchè volevo wrapparli bianchi :matto) ..anzi devo ancora provare :asd)
cmq esteticamente col senno prove di poi meglio senza .
ciaoooo :)

sai perchè andrè ? perchè volevo fare le pinze bianche ..e per evitare di pulirle ogni volta
coi copri pinza bianchi o meglio carbon bianchi non si sarebbero sporcate cosi tanto di polvere paste e le pulivi in un attimo .. :nod)
proverò dai ..ormai le ho qui da anni .
ciao :OK)

beh che non devi spazzolare ogni insenatura della pinza colorata che tra l'altro è ruvida ..poi sulla plastica i residui paste non intaccano come con la vernice (vedi fatica per angoli razze o pinze ) verrebbe via con una lavata . esteticamente sono molto grezze quello si . si vedrà ..ciao.