Info su cerchi 16 a raggi di serie su distintive

turicasazza

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
1,492
0
36
prov. Catania
Salve signori, volevo chiedervi un parere, mi conviene passare dai cerchi 16 di serie su distintive nuovi 5000km scarsi hanno fatto e cosi i copertoni brigestone turanza per dei 17? Magari mod c'n'c?

I miei quando posso venderli con tutto il copertone NUOVISSIMO?
Ripeto sono nuovissimi nemmeno un graffio, la macchina l'ho presa nuova 6mesi fa e non volevo uscire altri soldi per aggiungere come opsional i 17.

Ora vedendo i c'n'c mi viene di metterli.. consigli?

Sei nella mia stessa situazione, Turi..

Io vorrei tanto mettere i 17" della BLII..

Ma mi frena molto il prezzo..
E non saprei quanto ricaverei dai miei 16".. :shrug03)

io ho venduto gli sport 16 + pirelli p0 rosse con 3500km a 450€, quindi penso che tu prenderai + o - questi soldi.
ps hanno qualche graffio i cerchioni?

Convenire a livello economico no. Ti consiglio di pelare per bene le gomme da 16 e poi cambiare i cerchi. considera che i CNC ancora forse non ci sono a ricambio e immagina quanto possono costare. Magari tra un anno ci saranno gia le repliche più economiche :OK)

Quoto fragman...
E' la stessa cosa che faro io anche se i miei sport sono gia in vendita...
Pero penso di prendere questi:
OZ_Anniversary.jpg

:elio) :elio) :elio)
Cmq dai tuoi puoi farci anche di piu che dagli sport visto che sono molto piu richiesti...
;)

teknomotion":2awtx1bb ha detto:
Fai fuori i 16" e poi passa ai 17"...
P.S. non montare i soliti disegni,e poi alcuni cerchi sembrano + piccoli di quello che sono..
consigli i soliti cerchi a raggi vero tekno? :culo) :culo)

ne vai matto di questi
OZ_Anniversary.jpg
:jolly)

cerki 16

ragazzi i cerchi sono NUOVISSIMI nemmeno un graffio, è una cosa paranoica che ho, sto attentissimo nei parcheggi per nn graffiare i cerchi, nell'altra macchina uno lo fatto verniciare 2 volte per una piccola riga che mio padre aveva fatto :mad2) , odio vedere il cerchio in quel modo, per me e come se uscirei con le scarpe sporche o bucate.

I cerchi sono immacolati e anche i copertoni, hanno fatto 5000km scarsi per la precisione 4800k, mai sgommate o cazzatelle, poi vedere per credere.

Ora sicuramente la cosa che mi turba è il costo dei c'n'c..
Però sono troppo ma troppo BELLIIIIIIIIII!!! :love) :love) :love)