Info su cd e mp3

ho l'impianto della bose, con navigatore e caricatore...
ti basta sapere questo?

dimitri07":3ankooxa ha detto:
i cd-r li legge sia il lettore che il caricatore...
ma mp3 non ne vuole sapere...mi sembra strano...nelle istruzioni ne parla... :KO)

Il fatto che ci sia nelle istruzioni non vuol dire nulla, i manuali sono in comune per tutte le motorizzazioni e versioni.

Se hai una Distinctive devi avere tutto, cioè Bose e Lettore mp3.
Se NON è Distinctive vuol dire che hanno equipaggiato la GT solo con Bose e cdc ma NON mp3 dato che sono optional separati

Rossocorsa":1liftpk6 ha detto:
dimitri07":1liftpk6 ha detto:
ho l'impianto della bose, con navigatore e caricatore...
ti basta sapere questo?

Ah ma allora hai il Connect+???
In questo caso niente mp3 in plancia

esatto,purtroppo il Connect Nav+ non legge gli mp3..siamo nel 2007,ma l'impianto risale al 2004 anno di nascita della Gt e,come ben sappiamo,l'introduzione di nuove tecnologie nella nostra amata marca è cosa lunga..
il mio Nav+ legge cd-r e cd-rw ma non mp3
il caricatore mi legge solo cd-r e non cd-rw e non mp3..
non possiamo che adeguarci, perchè soluzioni alternative non ce ne sono a meno che non sostituisci il caricatore con il cavo per l'i-pod (aftermarket e non so neanche se Alfa): ma ogni volta devi portarti dietro l'i-pod e la comoditù delle 100 e passa canzoni mp3 su un cd svanisce

tcpma":3inisc5s ha detto:
[...] soluzioni alternative non ce ne sono a meno che non sostituisci il caricatore con il cavo per l'i-pod (aftermarket e non so neanche se Alfa): ma ogni volta devi portarti dietro l'i-pod e la comoditù delle 100 e passa canzoni mp3 su un cd svanisce

Oltretutto il cavo alfa per ipod costa "solo" 120 euro :asd)

Rossocorsa":2zkjagam ha detto:
tcpma":2zkjagam ha detto:
[...] soluzioni alternative non ce ne sono a meno che non sostituisci il caricatore con il cavo per l'i-pod (aftermarket e non so neanche se Alfa): ma ogni volta devi portarti dietro l'i-pod e la comoditù delle 100 e passa canzoni mp3 su un cd svanisce

Oltretutto il cavo alfa per ipod costa "solo" 120 euro :asd)

sarà in platino :sarcastic)

la mia 'aradio-mp3' :asd) legge senza problemi cd-rw con 129 canzoni mp3 vbr codificati con lame ecoder v.3.19 freeware. :hail)
avvio veloce del cd e passaggio traccia traccia veloce rispetto ad altri lettori cd-mp3 da auto.
(cd usati: maxell rw 4x e quill rw 12x)

can Bus":1zv1sdw4 ha detto:
la mia 'aradio-mp3' :asd) legge senza problemi cd-rw con 129 canzoni mp3 vbr codificati con lame ecoder v.3.19 freeware. :hail)
avvio veloce del cd e passaggio traccia traccia veloce rispetto ad altri lettori cd-mp3 da auto.
e il lame ecoder v.3.19 freeware a cosa serve?
mi fa leggere gli mp3 anche nel nav plus?

dimitri07":q4qyuyi1 ha detto:
can Bus":q4qyuyi1 ha detto:

il lame e' il codificatore per mp3 ....converte da cd audio 'normale ' a files mp3 ... di certo non ti converte il nav in lettore mp3 :sic) ...purtroppo!!!

can Bus":36pmkcyw ha detto:
dimitri07":36pmkcyw ha detto:
can Bus":36pmkcyw ha detto:

il lame e' il codificatore per mp3 ....converte da cd audio 'normale ' a files mp3 ... di certo non ti converte il nav in lettore mp3 :sic) ...purtroppo!!!
quindi tu riesci a sentire gli mp3 solo perchè usi quel procedimento ma,soprattutto,perchè hai il Nav base o non ce l'hai se ho capito?
e lo senti dal cd frontale o dal caricatore,se ce l'hai?

tcpma":1pme9k03 ha detto:
can Bus":1pme9k03 ha detto:
dimitri07":1pme9k03 ha detto:
can Bus":1pme9k03 ha detto:

quindi tu riesci a sentire gli mp3 solo perchè usi quel procedimento ma,soprattutto,perchè hai il Nav base o non ce l'hai se ho capito?
e lo senti dal cd frontale o dal caricatore,se ce l'hai?

NON ho il nav ...solo radio mp3 di serie