dimitri07":3ankooxa ha detto:i cd-r li legge sia il lettore che il caricatore...
ma mp3 non ne vuole sapere...mi sembra strano...nelle istruzioni ne parla... :KO)
dimitri07":3rh5iqti ha detto:ho l'impianto della bose, con navigatore e caricatore...
ti basta sapere questo?
Rossocorsa":1liftpk6 ha detto:dimitri07":1liftpk6 ha detto:ho l'impianto della bose, con navigatore e caricatore...
ti basta sapere questo?
Ah ma allora hai il Connect+???
In questo caso niente mp3 in plancia
tcpma":3inisc5s ha detto:[...] soluzioni alternative non ce ne sono a meno che non sostituisci il caricatore con il cavo per l'i-pod (aftermarket e non so neanche se Alfa): ma ogni volta devi portarti dietro l'i-pod e la comoditù delle 100 e passa canzoni mp3 su un cd svanisce
Rossocorsa":2zkjagam ha detto:tcpma":2zkjagam ha detto:[...] soluzioni alternative non ce ne sono a meno che non sostituisci il caricatore con il cavo per l'i-pod (aftermarket e non so neanche se Alfa): ma ogni volta devi portarti dietro l'i-pod e la comoditù delle 100 e passa canzoni mp3 su un cd svanisce
Oltretutto il cavo alfa per ipod costa "solo" 120 euro :asd)
dimitri07":3twj95lj ha detto:scusa ma che radio hai che non ho ben capito???
e il lame ecoder v.3.19 freeware a cosa serve?can Bus":1zv1sdw4 ha detto:la mia 'aradio-mp3' :asd) legge senza problemi cd-rw con 129 canzoni mp3 vbr codificati con lame ecoder v.3.19 freeware. :hail)
avvio veloce del cd e passaggio traccia traccia veloce rispetto ad altri lettori cd-mp3 da auto.
(cd usati: maxell rw 4x e quill rw 12x)
dimitri07":q4qyuyi1 ha detto:e il lame ecoder v.3.19 freeware a cosa serve?can Bus":q4qyuyi1 ha detto:la mia 'aradio-mp3' :asd) legge senza problemi cd-rw con 129 canzoni mp3 vbr codificati con lame ecoder v.3.19 freeware. :hail)
avvio veloce del cd e passaggio traccia traccia veloce rispetto ad altri lettori cd-mp3 da auto.
mi fa leggere gli mp3 anche nel nav plus?
quindi tu riesci a sentire gli mp3 solo perchè usi quel procedimento ma,soprattutto,perchè hai il Nav base o non ce l'hai se ho capito?can Bus":36pmkcyw ha detto:dimitri07":36pmkcyw ha detto:e il lame ecoder v.3.19 freeware a cosa serve?can Bus":36pmkcyw ha detto:la mia 'aradio-mp3' :asd) legge senza problemi cd-rw con 129 canzoni mp3 vbr codificati con lame ecoder v.3.19 freeware. :hail)
il lame e' il codificatore per mp3 ....converte da cd audio 'normale ' a files mp3 ... di certo non ti converte il nav in lettore mp3 :sic) ...purtroppo!!!
tcpma":1pme9k03 ha detto:quindi tu riesci a sentire gli mp3 solo perchè usi quel procedimento ma,soprattutto,perchè hai il Nav base o non ce l'hai se ho capito?can Bus":1pme9k03 ha detto:dimitri07":1pme9k03 ha detto:e il lame ecoder v.3.19 freeware a cosa serve?can Bus":1pme9k03 ha detto:la mia 'aradio-mp3' :asd) legge senza problemi cd-rw con 129 canzoni mp3 vbr codificati con lame ecoder v.3.19 freeware. :hail)
il lame e' il codificatore per mp3 ....converte da cd audio 'normale ' a files mp3 ... di certo non ti converte il nav in lettore mp3 :sic) ...purtroppo!!!
e lo senti dal cd frontale o dal caricatore,se ce l'hai?