Info su caricatore cd 147

castigator

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
801
2
18
42
Torinese
Ciao.. Per completare il mio impianto audio avevo intenzione di prendere il caricatore 10 cd di serie.
Come mi devo comportare? Ho l'autoradio di serie mp3 di quelle nuove, per intenderci quelle che non si può abilitare l'aux con la combinazione di tasti e l'impianto Bose montato aftermarket... Basta collegate il cavo con l'iso blu all'autoradio? Come si gestisce dalla radio il caricatore? Grazie mille :hail)
 
Non devi fare altro che attaccare il connettore, e poi con il tastino SRC che ti fa passare dal cd alla radio passerai anche al caricatore. Non mi pare serva il riallineamento dopo.
 
Ti ringrazio della risposta...quasi quasi lo prendo allora.... In rete usato con 50 euro lo si trova... È se basta solo collegare il cavo senza troppi sbattimenti... :)
 
Castigator hai anche il nome preciso del caricatore? So che è Blaupunkt, ma non il suo nome specifico.


Altra domanda: chi ha il cavetto per collegare l'ipod dovrebbe già sfruttare l' ingresso dedicato al caricatore cd, perchè come ha detto Frenky, pigiando il tasto SRC, anche con l' ipod si passa da radio->lettore cd->ipod, e questo com' è noto viene visto come un caricatore multi cd. Se io volessi collegare un caricatore cd, senza perdere il collegamento con l' ipod, è possibile? Potrebbero coabitare assieme caricatore e ipod sulla stessa porta?
 
Tecnicamente non puoi farlo, o metti il caricatore i metti il cavo per l'iPod..però c'è un'azienda che tempo fa produceva degli switch che ti permettevano tramite un selettore di scegliere se usare uno oppure l'altro...da quello che si quel l'azienda ha chiuso e in rete non trovo nulla..comunque realizzarla non è complicato..
 
car.JPG


E' questo il codice del caricatore che andrei a pendere..cosa dite? e meglio qualcosa che legga esternamente gli mp3 o anche questo e valido anche se "datato"?
 
Top