Info su Brera GTA

eXtReMe81

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
524
0
16
Oggi sono andato a vedere la spider..molto bella anche se preferisco le coupè ..mi sanno di piu sportivo! :elio)
Detto ciò ho parlato con un amico che ci lavora e mi ha confidato che max tra 6-7 mesi dovrebbero uscire Brera e Spider GTA con motore 3.5 da circa 300 cavalli..!
pare che la presentino addirittura al salone di francoforte!
A me sembra un po strano ma lui mi ha detto che è sicuro!!
chi vivrà vedrà :A)
SE cosi fosseeeeee...... :alfa)
 
carloscrow":34q0imn0 ha detto:
40 cv in più della versione 3.2?


:cry:


circa 300 cavalliiii!! ah altro particolare FONDAMENTALE: naturalmente sarà alleggerita di circa 100-150kg! quindi 300 o piu cavalli sono piu ke sufficienti!! :asd)
 
lelesch81":2dab88fi ha detto:
Mollan":2dab88fi ha detto:

se devono far cocnorrenza alle M.. devono tirar fuori un po' di CV... :asd) :asd)
Si ma non è che le M girano come il pane e per l'alfa romeo 300cv possono bastare. Stiamo parlando di alfa romeo non di maserati. Insomma vi posso anche capire ma non ve ne va bene una.
Perchè bmw ha certe versioni non è che l'alfa le deve avere, per le performance (chi le vuole e non a parole) si prende una 8c o la nuova maserati e spero possa bastare.
La brera gta se alleggerita e con 300cv va più che bene.
 
oh ragà naturalmente sono info da prendere con le pinze anke se lui che ci lavora alla concessionaria alfa me l'ha garantita sta cosa..!
altra cosa sui cavalli mi ha detto circa 300..ma probabilmente anke 1po di piu..! quindi dico ke va bene! gia se fosse 340cv..sputateci sopra!!
 
solitamente le conce sono le ultime a sapere le cose..
Del Bi-Turbo non si parla più.. chissò che fine ha fatto..

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
sssssssssi ma qst è proprio 1 amico..ha la mia età... non penso jke se lo sia inventato dal giorno alla notte o l'abbia deciso lui un uscita della GTA ehehe
 
lelesch81":2ux4x09g ha detto:
non sono di quella idea..

le GTA sono sempre state grandi macchine.. visto che si contano sul palmo di una mano..
Appunto ma non è che 300cv con un alleggerimento sia poco.
Anche se la facessero 350 cv di sicuro qualcuno si lamenta lo stesso.
Non la possono fare con più cv perchè in quel rango uno non compra più alfa ma maserati.
 
io sapevo di un alleggerimento :ka) ma di un 3,5 da 300 cv mai sentito nulla e mi pare molto strano :ka) perchè non portare a 300 cavalli il 3,2 che c'è ora?
che senso ha fare un 3,5 con soli 40 cavalli in più!!! :ka)
 
R.R.GT":1hupglhi ha detto:
io sapevo di un alleggerimento :ka) ma di un 3,5 da 300 cv mai sentito nulla e mi pare molto strano :ka) perchè non portare a 300 cavalli il 3,2 che c'è ora?
che senso ha fare un 3,5 con soli 40 cavalli in più!!! :ka)

Da quello che so, il modo più redditizio per spremere cv dal 3,2 è aumentare la cilindrata. Lasciando inalterata quella dicono che non si riesca a tirar fuori più di tanto.

Ma questo 3,5 sarebbe un nuovo motore o utilizzerebbero il busso come base?
In entrambi i casi, se si farà una versione GTA, vedo più probabile il 4,2 maserati da 400cv

Ciao


Marco
 
Top