Info su BOSE

Io ho il bose sulla 147. La qualità sonora è buona, quello che mi lascia moooolto perplesso è la potenza dell'impianto.. :scratch)
Quando accendo la radio (o un cd) non si sente praticamente nulla,il volume preimpostato all'accensione è 20 su una scala che arriva a 60, e non è modificabile.
Il problema è che per sentire decentemente devo portare il volume circa a 40, e questo ogni volta che spengo la radio o il motore :mecry) .
..anche avvicinandosi al livello 60 non si spaccano certo i timpani..
E' così anche il vostro impianto??

Il volume all'accensione e' quello che si aveva allo spegnimento, solo se si era sotto a 20.
Da 20 in su, all'accensione viene messo a 20.
Proprio per non spaccarti i timpani.

Io raramente salgo sopra a 20, e quando lo faccio e' colpa di registrazioni troppo basse.

confermo che il bose non ha il svc ( mi pare si chiamasse così il controllo volume in base alla velocità del veicolo e sulla stilo c'era ).
a volte leggo di gente assolutamente insoddisfatta di questo impianto e sinceramente non capisco il motivo: se si vuole gustare veramente la musica ci si costruisce un ottimo impianto a casa, in macchina ci si accontenta imho. ragionando così io ritengo di poter dire di essere molto soddisfatto del mio bose.

bigno72":2em7dzw8 ha detto:
Il volume all'accensione e' quello che si aveva allo spegnimento, solo se si era sotto a 20.
Da 20 in su, all'accensione viene messo a 20.
Proprio per non spaccarti i timpani.

Io raramente salgo sopra a 20, e quando lo faccio e' colpa di registrazioni troppo basse.

...ma io con il volume a 20 non sento nulla!! ( e non è un problema delle mie orecchie)..c'è qualcosa che non va?? :scratch)

Sarà uno dei tanti assemblaggi che lasciano un pò a desiderare????

Una spiegazione potrebbe esserci: hai il Bose ma la giunzione delle casse (sotto al cassetto portaoggetti del passeggero) e' messa come se non lo avessi.

Prova a staccare il connettore dal Bose e vedi se si sente ancora. Se si sente ancora ho ragione io. Se non si sente piu' almeno hai verificato che i collegamenti sono corretti.

Se non hai capito quello che ho detto e' perche' non hai letto il mio lungo post piu' sopra. :p :p :p

..proverò a vedere se riesco a capirci qualcosa ;) ..speriamo che non ci siano troppi fili :scratch) lì sotto