Info su bixenon originali giulietta

Carlos16

Nuovo Alfista
21 Giugno 2014
33
0
6
Salve ragazzi avrei una domanda :D
Volevo sapere se qualcuno ha montato i bixenon originali su my2014 dopo aver comprato l'auto se c'e qualcuno che lo ha fatto vorrei qualche info.....o anche se ha montato gli xenon aftermarket sempre su my2014 vorrei qualche info da chi lo ha fatto :D grazie!
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

I pro e i contro...quale lit montare se c sono problemi con il BC o errori di elettronica vari :D
Grazie in aticipo

Ok, allora in questo caso ti spiego che sulle MY2014 gli aftermarket hanno problemi.
Per le pre MY2014 con B&M c'è il problema dello switch del B&M quando si accendono gli xenon.
Su MY2014 ancora peggio, c'è il problema dello spegnimento degli xenon che costringe ad utilizzare i fendinebbia per non far spegnere gli xenon, probabilmente perché il body non rileva un assorbimento sufficiente.

Nel caso in cui tu voglia provare, conscio dell'illegalità degli xenon aftermarket (è doveroso informarti), scegli un kit adatto e di alta qualità e nel caso ci sia quel problema si potrebbe pensare di prendere direttamente alimentazione dalla batteria tramite due relè aggiuntivi.

Ok credo di aver capito... Ricapitolando se voglio mettere un kit xenon du my2014 devo prenderne uno di buona qualità(esempio??) inoltre nn e detto che funzioni perché dovrei fare in modo di collegare direttamente il kit alla batteria...giusto??
Inoltre siccome forse riesco a procurarmi il kit bixenon originale che viene montato dalla casa...lo posso montare sulla mia come un classico aftermarket c'e qualcuno che lo ha fatto??

Esempio?! Non te lo so dire. Xenonlamp dava quel difetto e non parliamo dei più economici. Un elettrauto da cui abbiamo provato alcuni kit ha utilizzato i migliori secondo lui, definendoli meglio degli Xenonlamp, eppure il problema permaneva. Se scopri la marca che funziona ci aiuti :nod)
Nel caso, li colleghi direttamente alla batteria e stop! ;)

Per kit bixenon originale intendi i due fari, la bielletta ed il sensore sulle sospensioni anteriori?
Credo sia comunque differente il connettore dei fari stessi, ma un elettrauto dovrebbe saperli adattare.

Ok grazie allora se prenderò dei xenon aftermarket vi farò sapere se riesco ad avere i bixenon originali li farò montare da un elettrauto :D

Veramente nn lo so perché mi doveva far sapere un mio amico che ha un negozio di autoricambi ma ora sn in ferie quando riapriranno mi farà sapere se troverà il pezzo e il prezzo