info su barre e doppio scarico su 159 TI

davemad

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
1,788
1
36
alessandria
ciao a tutti , ho in mente da un pò di cambiare la gt con una 159 TI SW, ok , lo so che sono due mondi diversi ma sono mutate le mie esigenze in questi mesi ed ho bisogno un mezzo con 5 porte e meno "sportivo"!! :lol:
da sempre mi piace la 159SW che adoro nella versione TI, ho cercato su autoscout (ovvio che non la comprerò nuova, anche perchè non esiste più!)
ho trovato diverse versioni , ad una o 2 scarichi, con o senza barre sul tetto. da cosa dipende?? le barre erano optional?? e gli scarichi dipendono dalla motorizzazione??

grazie a chi saprà rispondermi , intanto non c'è fretta. la gt resisterà fino a fine anno , a meno di una offerta economica irrinunciabile(è perfetta con tutto quello che si rompe già cambiato quindi non la svenderò!!)
 
brandondarkness":1mx14zdm ha detto:
O, al contrario, il doppio scarico non è previsto soltanto nel 1.8 140 cv o nei 1.9 jtd. tutte le altre motorizzazioni ce l'hanno :OK)
e nel 1.9 jts :asd) :asd)
 
LoreBBB":1i50t53m ha detto:
puntigliosa patrizia :swear)
:asd) :asd) infatti mi è venuto da ridere perchè ne mancava sempre una all'appello!!!
davemad":1i50t53m ha detto:
quindi sul 2000 jtdm c'è??

( le barre mi sono sempre piaciute !!)
neanche sul 2.0 m-jet c'è il doppio scarico.ricapitolando:

doppio scarico su: 2.4 jtd , 2.2 jts , 3.2 jts e 1750 tbi
scarico singolo su: 1.9 jtd , 2.0 jtd , 1.8 mpi e 1.9 jts
:OK)
 
se fosse solo per quello il doppio terminale lo metto dopo. per quanto riguarda bere....più del 3,2?? non credo !!
tra l'altro , offtopic.. ho letto la discussione del gt 3,2 comprato da un utente del forum da pochissimo tempo a 7800 euro.Porca malora, mi viene male a pensare che venderò la mia a così poco. se non fosse per il bollo la terrei anche a costo di non usarla.
 
NO!!!!

Grifone":2x5uq97k ha detto:
LoreBBB":2x5uq97k ha detto:
Certo, le puoi aggiungere :spin)

Ottimo grazie questa si che è una buona notizia! :A)


TI PREGO E' BELLA SENZA BARRE SUL TETTO LA TI
SCUSA IL MAIUSCOLO MA HO LA TASTIERA BLOCCATA....
POI GUSTI SON GUSTI MA UNA MACCHINA BASSA CON I CERCHI DA 18" NON RIESCO A VEDERLA CON LE BARRE SUL TETTO.


CIAO
LEO
 
LoreBBB":3uvnu9fj ha detto:
Certo, le puoi aggiungere :spin)


Ciao Lore non voglio mettere in dubbio quello che dici perche il 99%delle volte è esatto,ma quando ho comprato la mia 159 nero carbonio che è senza barre,chiesi al tipo della concessionaria se era possibile istallare le barre cromate sul tetto (sai tutta nera con le barre sul tetto cromate :lingua) ) e mi rispose che se la 159 esce dalla casa costruttrice con le barre bene altrimenti non è possibile l'istallazione dopo...perche andrebbero fatti i buchi nel tetto..... che mi dici? :celebrate)
 
Che si fa tutto, basta averne la voglia. Si può montare il cruise, si possono mettere i comandi al volante, si può inserire anche un tubo dritto al posto del dpf, tutto con componenti originali alfa :)

Che poi le officine non abbiano il know how per farlo, è un altro discorso...
 
Top