info su autoradio di serie

angelovolante

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2006
171
0
16
vorrei sapere come si smonta il lettore cd mp3 di serie della nuova 147...visto che in concessionaria mi hanno dato il codice di sblocco ma non mi hanno dato alcuna chiavetta di estrazione.
ma ha uscite preamplificate?quante?

E perchè avrebbero dovuto darti una chiave x l'estrazione..? :confusbig) Cmq si può smontare,infilando dei bastoncini o qualcosa di cilindrico sottile negli appositi buchi,così fai scattare le mollette e la estrai..di uscite pre non ce ne sono..

e allora quando montano l'impianto bose ,dove lo collegano l'amplificatore?
se volessi montare un amplificatore come lo collego visto che non ha le uscite preamplificate?

Guarda vai da un ostallatore e fatti regalare le chiavette per sganciare le blaukpunt, sono le stesse, le 4 bic nn le userei perche se poi scoppiano sono c..... :wall)
Per chi ha l'impianto bose non ha l'uscita RCA come una comune radio ma il segnale gli arriva dall'uscita casse normale dell'autoradio con un cablaggio particolare. Quindi se devi mettere un ampli o cambi radio cosa molto migliore sennò devi fare una modifica e ricavarteli artigianalmente ma ti avverto che il segnale fa schifo esce meglio da una majestic da 20€...

Ciao!

Io ho usato l'interno delle bic ed e' venuta fuori abbastanza tranquillamente.

Certo che se ti fai regare le chiavi apposta della Blaukpunkt non e' male... ma se vuoi fare una cosa rapida vai di Bic.

Ciao!

In merito allo smontaggio dell'autoradio... avete presente gli appendini in filo di ferro che vengono regalati da tutti i lavasecco dell'universo? Con una pinza tagliateli e sagomateli ad "U". Otterrete due chiavette di estrazione identiche a quelle originali.
:OK) Funzionano che è una bellezza. Certo, dovrete prestare attenzione a non strisciare la plancia durante la fase di inserimento.

stufoso":2h2kluar ha detto:
Io ho usato l'interno delle bic ed e' venuta fuori abbastanza tranquillamente.

Certo che se ti fai regare le chiavi apposta della Blaukpunkt non e' male... ma se vuoi fare una cosa rapida vai di Bic.

Ciao!

Ma come avete fatto a sfilare l'autoradio con le bic nei fori se io con le chiavi originali della blaupunkt non ci sono riuscito?? Più esattamente, la parte dx è venuta benissimo, la sx non si è mossa neanche di 1 mm :mecry2) :mecry2) :mecry2)