Info su attuali promozioni Alfa

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
36
Roma (Infernetto)
Da un pò di tempo vedo che l'Alfa (su 147 e GT) sta facendo un sacco di promozioni, a prezzi scontati, supervalutazione dell'usato e finanziamenti a tasso 0 fino a 6 anni (!).
Mi stavo chiedendo se dando dentro la mia (mjet 120) potevo usufruire di tali promozioni... L'idea di avere una macchina nuova (anche se meno accessoriata) con magari 2.000-3.000€ sopra a tasso 0 mi stuzzica non poco...
 
TwiNSparK88":twfzf8ha ha detto:
Da un pò di tempo vedo che l'Alfa (su 147 e GT) sta facendo un sacco di promozioni, a prezzi scontati, supervalutazione dell'usato e finanziamenti a tasso 0 fino a 6 anni (!).
Mi stavo chiedendo se dando dentro la mia (mjet 120) potevo usufruire di tali promozioni... L'idea di avere una macchina nuova (anche se meno accessoriata) con magari 2.000-3.000€ sopra a tasso 0 mi stuzzica non poco...
no mi sono informato anche io, la supervalutazione è sul vecchio, e poi non ti credere sta grande "supervalutazione"....la macchina te la possono valutare anche a prezzo di valore, ma sul nuovo non ti fanno sconto
 
TwiNSparK88":24dpaaha ha detto:
Capisco...
Cacchio, la progression 105cv la danno a tipo 13.900 €...
E' molto sconto dal prezzo di listino!

si, a parte che ci devi aggiungere le varie tasse mi sembra, e cmq se gli dai qualcosa indietro quel prezzo non te lo fanno piu....vatti a fa un giro nei concessionari...vatti a fa due risate :asd)
 
TwiNSparK88":1c9zvyxw ha detto:
Meditavo di prendermi una 120 mjet progression 3 porte nuova nuova con 3.000€ sopra dando dentro la mia... Sono sin troppo ottimista, ve? :asd)

raffo ancora un alfa ti prendi, ma nn dovevi prendere un serie 1 :asd)
 
TwiNSparK88":1qmh2o3v ha detto:
La mia è una 1.9 JTDm 120cv 5 porte Exclusive di aprile 2006, pronta consegna. :)

ma secondo me piu o meno siamo con il prezzo tuo, forse qualcosa in piu....prova a farti un giretto....tanto quello che ti diranno sarà: venditela in privato e poi comprila nuova....
 
SPITA87":ndeg3ab1 ha detto:
TwiNSparK88":ndeg3ab1 ha detto:
Meditavo di prendermi una 120 mjet progression 3 porte nuova nuova con 3.000€ sopra dando dentro la mia... Sono sin troppo ottimista, ve? :asd)

raffo ancora un alfa ti prendi, ma nn dovevi prendere un serie 1 :asd)

Sono solo pensieri...
La Serie 1 purtroppo ho accantonato l'idea... Ci perdevo 15.000 €. :shrug03)
 
I 13.950€ valgono in caso di rottamazione..... se c'è una permuta (come nei casi da voi citati) la cosa va valutata di caso in caso. C'è poi la possibilità di finanziare tutto l'importo fino a 72 mesi con un tasso del 4.99%.
 
TwiNSparK88":r6g463tg ha detto:
Sono solo pensieri...
La Serie 1 purtroppo ho accantonato l'idea... Ci perdevo 15.000 €. :shrug03)
Al di là che sono pensieri, ma perchè cambiare la tua con una progression?
Almeno per una q2. La tua l'hai tirata da favola e cambiarla non so che vantaggi trovi. Poi per un'altra rischiosa 147.
Cmq il mio consiglio è che se cambi, cambia x l'auto che ti piace e visto che è la serie 1 certe rinuncie come faresti x una progression ti abbassano la cifra.
 
M-jetnasona2":m9frcsmu ha detto:
TwiNSparK88":m9frcsmu ha detto:
Sono solo pensieri...
La Serie 1 purtroppo ho accantonato l'idea... Ci perdevo 15.000 €. :shrug03)
Al di là che sono pensieri, ma perchè cambiare la tua con una progression?
Almeno per una q2. La tua l'hai tirata da favola e cambiarla non so che vantaggi trovi. Poi per un'altra rischiosa 147.
Cmq il mio consiglio è che se cambi, cambia x l'auto che ti piace e visto che è la serie 1 certe rinuncie come faresti x una progression ti abbassano la cifra.

Il tuo discorso non fa una piega. Sicuramente la 3 porte mi piace di più, e poi, tranne il bracciolo, tutti gli accessori della distinctive non mi interessano. Tutte le modifiche ovviamente le trasporterei sulla ipotetica nuova.
Se con poca spesa prendo un'auto nuova, anche se progression, è una buona idea. Ma se devo rimetterci più di 3.000 euro non ne vale la pena, e qui sembra proprio che sia cosi.
 
TwiNSparK88":dnrbk72o ha detto:
Il tuo discorso non fa una piega.
Ma se devo rimetterci più di 3.000 euro non ne vale la pena, e qui sembra proprio che sia cosi.
Il mio discorso è un mio pensiero, poi è logico che fai quel che vuoi. Io te lo scrivo in buona fede, non capisco perchè questa risposta :ka)
Cmq tornando in tema, si in teoria ci rimetti molto più dei 3000 euro.
 
M-jetnasona2":18plplac ha detto:
TwiNSparK88":18plplac ha detto:
Il tuo discorso non fa una piega.
Ma se devo rimetterci più di 3.000 euro non ne vale la pena, e qui sembra proprio che sia cosi.
Il mio discorso è un mio pensiero, poi è logico che fai quel che vuoi. Io te lo scrivo in buona fede, non capisco perchè questa risposta :ka)
Cmq tornando in tema, si in teoria ci rimetti molto più dei 3000 euro.
Forse hai equivocato, non ce l'ho con te! :p
Intendo dire che il tuo discorso non fa una piega, è giusto, cambiare un'auto con soli 40.000 km molto accessoriata come la mia per una meno accessoriata con la stessa potenza è una cosa sensa molto senso, me ne rendo conto :asd) .
Visto che però la mia macchina non mi soddisfa per ragioni di affidabilità, spendendo poco, volevo provare a cambiarla con una nuova (anche visti i recenti progressi di Pomigliano); ma visto che qui si parla di investirci sopra 6.000€ o più, non ne vale assolutamente la pena. ;)
 
Ah ok :fluffle)
Cmq penso che inizialmente vedremo qualche progresso da pomigliano, ma non avremmo tutto subito.
Il magazzino lo devono svuotare, frizioni, dischi ecc ecc verranno ancora usate.
Questa è la nostra 147, è nata bene ma morirà con qualche lacuna mai risolta :mecry2)
I progressi li vedremo più avanti se ci saranno.
Cmq tieni la tua che è anche troppo bella :p l'unica cosa è che ti sistemino i difetti.
 
Secondo me aspetta ancora un anno...
Trovo scellerata l'idea di cambiare un modello exclusive per un pogression solo per approfittare di eventuali promozioni che poi alla fine son solo fumo sugli occhi...
Piuttosto aspetta ancora un po', uscirà sta benedetta junior, uscirà sta benedetta 149... allora magari ci metti su ancora un po' di soldi e hai oltretutto il modello nuovo... se in alfa non ti danno bene hai un'auto di 3 anni da vendere a privato con optional e modifiche estetiche e potrai arrivare a prendere anche più di quello che potrebbero offrirti ora...
 
Top