Ricuzzu":1ixbwxie ha detto:Dipende da cosa vuoi utilizzare...ma di solito si spende di più...
Ma sto pensando alle candele. Le mie hanno 40k km. Considerando il gpl, non è che andrebbero sostituite? Ogni quanto le sostituite voi?
Io col GPL ogni 50mila.Ricuzzu":3vlb38c9 ha detto:Dipende da cosa vuoi utilizzare...ma di solito si spende di più...
Ma sto pensando alle candele. Le mie hanno 40k km. Considerando il gpl, non è che andrebbero sostituite? Ogni quanto le sostituite voi?
Andy96":1jooapdb ha detto:Guarda che non sia per quello che batte in testa, no?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Overaz":bj7e2tg0 ha detto:Ricuzzu":bj7e2tg0 ha detto:Dipende da cosa vuoi utilizzare...ma di solito si spende di più...
abbiamo gli stessi km (candele)
penso di si vanno cambiate
io prendo sempre le ngk
sulla baia il set completo circa 67€ spedite
io però prima di montarle pulisco sempre i condotti delle bobine e varie con n pulitore per contatti
Ma ci vuole molto a testarlo nei valori di tensione e portata aria con il software diagnostico ?Ricuzzu":3gfiix3d ha detto:Se avessi una minima garanzia che sia il debimetro lo sostituirei... non voglio buttare via altri soldi... ho provato con la pulizia, la situazione sembrerebbe migliorata, ma non ho abbastanza elementi per dire che sia lui la causa. Il sospetto di miscela troppo magra mi è rimasto, ma è solo un sospetto... :KO)
Il sensore di detonazione segnala alla centralina quando c'è principio di battito e viene abbassato di massimo 3 gradi l'anticipo di accensione...A te non comunica nulla...[emoji1787]Ricuzzu":39cb0pnt ha detto:Il sensore detonazione? Non dovrebbe segnalarmi il battito in testa?? :KO)
Melo81":3u798is5 ha detto:Ma ci vuole molto a testarlo nei valori di tensione e portata aria con il software diagnostico ?Ricuzzu":3u798is5 ha detto:Se avessi una minima garanzia che sia il debimetro lo sostituirei... non voglio buttare via altri soldi... ho provato con la pulizia, la situazione sembrerebbe migliorata, ma non ho abbastanza elementi per dire che sia lui la causa. Il sospetto di miscela troppo magra mi è rimasto, ma è solo un sospetto... :KO)
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk