Info su Alfa Romeo 147 C'N'C

nella CNC è compresa una borsa della Costume National - Alfa
su questa borsa c'è il numero sull'etichetta metallica
Questo è il modo per avere il numero della tua CNC visto che ce ne sono solo 1000 in tutta europa 400 in italia
ciao

ahhh intendevi il numero di tiratura della macchina.
non so diertelo perchè non l'ho ancora ritirara :p entro la settimana dovrei averla.

ma non c'è collegamento al fatto che l'autoradio legge o meno gli MP3 VERO ?

heroes3":1of0vtr2 ha detto:
nella CNC è compresa una borsa della Costume National - Alfa
su questa borsa c'è il numero sull'etichetta metallica
Questo è il modo per avere il numero della tua CNC visto che ce ne sono solo 1000 in tutta europa 400 in italia
ciao
ciao... senti siccome è stato motivo di discussione col concessionario... la borsa è di serie per chi compra alfa cnc o è un optional?
Se è di serie, mi potresti riportare qualche documento o qualcosa di casa Alfa dove dice ciò?

P.S. il conce mi ha chiesto circa 100 euro x averla, dicendo che è un optional..

800 25320000

comunque basta avere un depliant publicitario della CNC vai all'ultima pagina ed è specificato

è lo stesso che trovi nel link che ti ho mandato prima

fatti valere e mandalo a quel paese....
vuole regalare la borsa alla figlia :D

scusa l ignoranza cobox hai ragione....la cnc ha gli xeno di serie per caso???? cmq oggi vado in conce e mi ha detto che ha li 21 cnc da vendere a km 0....strano nn è mica ed limitata.....anche il prezzo è intressante....

Chiamato il conc e...

"...si...effettivamente è come dicevi tu... la borsa è di serie. Adesso sta nel magazzino, nel pomeriggio chiamo il responsabile e vedo che fine ha fatto perchè quando abbiamo ritirato la macchina non mi hanno dato niente."

che paraculone!!