info su acquisto ammortizzatori ritirati

alexander959

Nuovo Alfista
11 Aprile 2007
170
0
16
Roma
Ciao Ragazzi, ho sentito esiste un stio internet dove acuistare amortizzatori ritirati on line, sapete quale per favore?

e poi secondo voi conviene ritirati oppure bilstein ecc?

grazie 1000
 
alexander959":2lxtl1nw ha detto:
Ciao Ragazzi, ho sentito esiste un stio internet dove acuistare amortizzatori ritirati on line, sapete quale per favore?

e poi secondo voi conviene ritirati oppure bilstein ecc?

grazie 1000

dal momento che sei di roma ti consiglio di andare da ciorba a viterbo. gli porti le molle, te le monta e ti ritara sul momento i tuoi ammo, facendoli più o meno duri, a seconda delle tue esigenze. tutto questo in due ore, massimo due e mezza, per una spesa di 190€.
 
be ho appena telefonato a CIORBA,

mi hanno detto che con 220 euri mi fanno tutto compreso test ecc.

quasi quasi ci faccio un bel pensierino.
che molle hai messo sotto la tua 147?
 
alexander959":1pl9v2p2 ha detto:
be ho appena telefonato a CIORBA,

mi hanno detto che con 220 euri mi fanno tutto compreso test ecc.

quasi quasi ci faccio un bel pensierino.
che molle hai messo sotto la tua 147?

io ho messo le eibach pro-kit -3.5 cm... vanno benissimo! le trovi a 160 euro in giro.

per quanto riguarda il prezzo di ciorba, non so se abbia aumentato. ma hai detto di applicarti il prezzo per il virtual?
 
presta":1sqogs0c ha detto:
alexander959":1sqogs0c ha detto:
be ho appena telefonato a CIORBA,

mi hanno detto che con 220 euri mi fanno tutto compreso test ecc.

quasi quasi ci faccio un bel pensierino.
che molle hai messo sotto la tua 147?

io ho messo le eibach pro-kit -3.5 cm... vanno benissimo! le trovi a 160 euro in giro.

per quanto riguarda il prezzo di ciorba, non so se abbia aumentato. ma hai detto di applicarti il prezzo per il virtual?

sorry mi correggo: ho visto ora che non sei socio, quindi il prezzo è 220. giusto ;)
 
le eibach meno di 240 euro non le ho trovate a Roma.

per il fatto del virtual non ho detto nulla al CIORBA, perchè mi fanno lo sconto?
 
le eibach su ebay.de si trovano a circa 160 euro + spedizione (chiedi al venditore tedesco mas-tuning), altrimenti su ebay.it ogni tanto se ne trovano usate a circa 100 euro (dovrebbe esserci qualcosa anche adesso).
 
nafta power":1kgarkep ha detto:
le eibach su ebay.de si trovano a circa 160 euro + spedizione (chiedi al venditore tedesco mas-tuning), altrimenti su ebay.it ogni tanto se ne trovano usate a circa 100 euro (dovrebbe esserci qualcosa anche adesso).

esatto.

per lo sconto ciorba non te lo fa se non sei socio!
 
a ecco su ebay le trovate a quel prezzo, in negozio impossibile, poi la NTP è rigida sui prezzi.

certo già la mia con l assetto alfa ha una bella tenuta, imamgino con eibach e ammo ritirati che puo essere vero?

impessioni rispetto all' ordiginale?
 
La tenuta nonn aumenta,l'auto diventa solo + reattiva ai cambi di direzione rapidi,x il resto,il comfort peggiora notevolmente,e sfido chiunque a dire il contrario... :D
 
be io prima avevo una clio, e dopo aver messo eibach+bilstein sicneramente il confort si era andato a benedire, pero una tenuta eccezzionale, nulla a che vedere con l' originale.
Vuol dire che con la 147 non migliora la tenuta?
 
E' solo un'impressione,e questo vale x tutte le auto..avendo meno rollio e meno beccheggio,sembra che tenga di +..questo è vero solo su strada liscia tipo biliardo ed in curva,in pratica mai..in tutte le altre condizioni,l'auto diventa saltellante,e quindi tiene meno... :nod)
 
forse potresti aver ragione che è un impressione,

pero io mi sono divertito per strada a giocare con un altra clio come la mia, e fidati ceh la differenza c era eccome, poi certo forse avendo l assetto uno si sente piu sicuro e tira di piu in curva rispetto ad una originale.

cmq conoscete un altro oltre il CIORBA?magari che sta a Roma?
 
teknomotion":32idksov ha detto:
E' solo un'impressione,e questo vale x tutte le auto..avendo meno rollio e meno beccheggio,sembra che tenga di +..questo è vero solo su strada liscia tipo biliardo ed in curva,in pratica mai..in tutte le altre condizioni,l'auto diventa saltellante,e quindi tiene meno... :nod)

si si d'accordissimo! ma quanto diventa divertente! go-kart style :rotolo)
 
Top