Info su 1.6 105cv o 120cv

a me i l105 cv non sembra per niente chiodo, come accelerazione e velocità massima non si discosta da un jtd 115!!!

Chiodo in senso relativo,ma questo si sa,basta vedere da dove provengono queste affermazioni,diciamo da alcuni,che di norma,non hanno il benzina..:14pc)
Per quanto mi riguarda,in questi anni di forum,ho visto 2/3 10cv con seri problemi meccanici(147SuperSport ad esempio) e mai sul 120cv..

Ragazzi anche mia coganto è diventato alfista :Ball) ,siamo riusciti a prendere il 120cv a € 4.400 compreso pp,sante aste giudiziarie,peccato che è stata una casualità a parteciparci :p ,è di metà del 2002,nera con la selleria bordeaux,Distinctive Connect,55.000km uniproprietario,cerchi da 16,oggi pomeriggio andremo dal mio meccanico per fargli fare la distribuzione che non è stata eseguita,l'ho guidata io per tornare e lui ha guidato la mia e devo dire che va che è una meraviglia e poi il benza è troppo bello da guidare peccato che per le mie esigenze ho dovuto acquistare il JTDm

Il rischio di fare un buco nell'acqua c'è stato ed è stato scampato veramente per 100€ :p ,quella della 105 persa per parecchi euro in quanto era un'asta "senza incanto" e non potevi rilanciare quest'altra era con "incanto" e alzavamo sempre la mano per rilanciare :asd) la volevamo a tutti i costi.
Per la distribuzione bisogna comportarsi come sui gasolio,pompa dell'acqua,cinghia e tendicinghia?

andrea5887":1gvfxnb5 ha detto:
Il rischio di fare un buco nell'acqua c'è stato ed è stato scampato veramente per 100€ :p ,quella della 105 persa per parecchi euro in quanto era un'asta "senza incanto" e non potevi rilanciare quest'altra era con "incanto" e alzavamo sempre la mano per rilanciare :asd) la volevamo a tutti i costi.
Per la distribuzione bisogna comportarsi come sui gasolio,pompa dell'acqua,cinghia e tendicinghia?

In officina lo sanno,cmq il kit distribuzione è comprensivo di cinghie e tendicinghie.. :OK) la pompa acqua io non l'ho sostituita..

Io non avrei assolutamente dubbi ed andrei sul 120cv dirtto dritto ;anzi, io valuterei solo il 120cv.

adesso ha il millechiodi :asd)

489561174007239.jpg

Ho mandato mio cognato dal mio meccanico dato che lui prima aveva una Cinquecento e faceva fare i lavoretti ad un signore,comunque gli ha sparato per la cinta dei servizi,distribuzione con pompa dell'acqua,cambio olio e filtri e pasticche anteriori e posteriori la bellezza di 730€ che sono 700€ perchè praticamente è da un sacco di tempo che ci serviamo da lui ed è specializzato :alfa) ,è un pò salato però è bravissimo.Il prezzo mi sembra adeguato ai suoi perchè quando ha fatto la distribuzione mio fratello con pompa dell'acqua e cinta servizi più cambio olio e filtri gli si è preso 580€ ed ha una JTD,comunque ha detto che è un'ottima :147) si vede che il vecchio proprietario ci teneva