Qualcuno di voi lo ha montato? Per istallarlo si deve bucare, forare adattare oppure è una cosa più semplice: del tipo vernicio e monto (ovviamente un carroziere)
guarda una delel faq più vecchie :OK)evan-vtec":3pwkapxa ha detto:Qualcuno di voi lo ha montato? Per istallarlo si deve bucare, forare adattare oppure è una cosa più semplice: del tipo vernicio e monto (ovviamente un carroziere)
evan-vtec":yurct0dm ha detto:e dove si incolla? al vetro?
dipende da quale compri...evan-vtec":flisiloo ha detto:ma devo comprare la spazzola del tergi o no?
giangirm":ycxmatwp ha detto:dipende da quale compri...evan-vtec":ycxmatwp ha detto:ma devo comprare la spazzola del tergi o no?
nella faq mi sembrava spiegato chiaramente... non si capisce ? :cry:
147jet":ycxmatwp ha detto:no, tieni la tua, quelle helvetia ha l'incavo sotto quindi il tergi non tocca
evan-vtec":1axx5gv9 ha detto:giangirm":1axx5gv9 ha detto:dipende da quale compri...evan-vtec":1axx5gv9 ha detto:ma devo comprare la spazzola del tergi o no?
sì era chiarissimo...nn cso però quale tergi monta la mia macchina
147jet":1axx5gv9 ha detto:no, tieni la tua, quelle helvetia ha l'incavo sotto quindi il tergi non tocca
grazie...problema risolto! Penso che lo ordinerò a breve! Ma c'è qualche convenzione/sconto?
ps: ma si compra on line o devo cercarlo a Palermo?
giangirm":3v98e43a ha detto:dipende da quale compri...evan-vtec":3v98e43a ha detto:ma devo comprare la spazzola del tergi o no?
dovrebbe essere "tuning di base" è una delle più vecchie147jet":2wm1eghi ha detto:giangi..io la faq non la vedo..che titolo ha??