Salve.. è da un pò che ho tra le mani un volante di una 147.. ora lo vorrei montare (ho iniziato a verniciarle il tutto)... xò sto trovando problemi sulla parte elettronica...
quindi... veniamo a noi..
Avendo una 147 del 2007, ultima versione quindi.. Progression... Che contatto spiralato mi serve di preciso ?
cercando su internet.. mi è parso di capire che già tra diesel e benzina cambia qualcosa negli agganci.. e mi puzza come cos.. dubito fortemente che in alfa per la versione diesel e benza abbiano cambiato qualcosa a livello di spiralato...
Poi ho scoperto (grazie maxxx e DjScorpion) che il contatto che a me serve deve essere per una 147 dal 2005 in poi (post restailing quindi)..
C'e qualcuno capace di darmi delle info precise ?
stesso discorso per il cruise.. tra diesel e benzina cambia qualcosa ??
tra pre e post restiling cambia qualcosa ??
ne dubito.. ma da mamma alfa non si sorprenderebbe qualcosa di simile...
quindi... veniamo a noi..
Avendo una 147 del 2007, ultima versione quindi.. Progression... Che contatto spiralato mi serve di preciso ?
cercando su internet.. mi è parso di capire che già tra diesel e benzina cambia qualcosa negli agganci.. e mi puzza come cos.. dubito fortemente che in alfa per la versione diesel e benza abbiano cambiato qualcosa a livello di spiralato...
Poi ho scoperto (grazie maxxx e DjScorpion) che il contatto che a me serve deve essere per una 147 dal 2005 in poi (post restailing quindi)..
C'e qualcuno capace di darmi delle info precise ?
stesso discorso per il cruise.. tra diesel e benzina cambia qualcosa ??
tra pre e post restiling cambia qualcosa ??
ne dubito.. ma da mamma alfa non si sorprenderebbe qualcosa di simile...