Info specchietto SX

romano

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
167
0
16
Silvi Marina (TE)
Ciao gente, ieri sera un bastardo della strada mi ha disintegrato lo specchietto sx......è saltata la calotta, lo specchietto frantumato, ma il supporto è ancora integro anche se manca quanche pezzettino qua e la e fortunatamente i motorini di regolazione sono salvi.....sapete dirmi se la calotta e lo specchietto si vendono separatamente?
Il codice della parte per intero e prezzo?
 
romano":vfogx5zr ha detto:
sapete dirmi se la calotta e lo specchietto si vendono separatamente?
Il codice della parte per intero e prezzo?
sì li vendono separatamente...
la calotta mi pare costi 25 euro
lo specchietto, occhio che c'è sia l' asferico che quello normale.
Per codici e costi più precisi, non ti so dire usa il cerca, o vediamo se passa qualcuno + aggiornato ;)
 
giangirm":77ov3k6m ha detto:
lo specchietto, occhio che c'è sia l' asferico che quello normale.

mmmm :sgrat) quale differenza c'è?....cmq la mia è di agosto 2004....curiosità, ho visto che dietro lo specchiettto c'è la serpentina della resistenza, ma quando si attiva che io nn ho mai sentito tiepido lo specchietto d'inverno?
 
romano":2kd3pp5m ha detto:
giangirm":2kd3pp5m ha detto:
lo specchietto, occhio che c'è sia l' asferico che quello normale.

mmmm :sgrat) quale differenza c'è?....cmq la mia è di agosto 2004....curiosità, ho visto che dietro lo specchiettto c'è la serpentina della resistenza, ma quando si attiva che io nn ho mai sentito tiepido lo specchietto d'inverno?
guarda nella sezione fotografica ... questo è lo specchietto non asferico: https://alfavirtualclub.it/fotoTestPa ... _piano.jpg
L' altro ha una linea di separazione per vedere meglio nell' angolo morto.

La serpentina si attiva sotto i 3° o col lunotto (leggi qui: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=280 )

Ah, alcuni codici:
Vetro Specchio asferico DX Guida Destra 1 71717907 € 36,53
Vetro Specchio asferico SX Guida Sinistra 1 71717906 € 36,53

calotta sx, da riverniciare: 71718411 - 18,98€

NB: valuta se trovi lo specchio completo allo sfascio, con 50€ te la dovresti cavare..
 
Io ne ho uno che avanza,in quanto ho trovato una portiera nuova allo sfascio completa,ma il mio specchio originale era ancora sano,quindi me ne avanza uno..
Cmq non si può vendere in questa sez. se hai bisogno contattami in pvt.. :OK)
 
Morale della favola lo specchietto completo costa 204€ ivato in più altre 25 per verniciare la calotta..... :mecry) bastardi pirati della strada.....prossima modifica un mg con rotazione a 360° sul tettino e sparo a chiunque rompe le scatole!!!!!!
 
Top