Info specchietto retrovisore sx

carlo688

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
468
0
16
Brianza
Mi sono sempre chiesto cosa fosse quella righina verticale che vedo sullo specchietto retrovisore esterno lato guida...

E' forse la resistenza che scalda il vetro per farlo sbrinare ?

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

chi mi illlumina ?

thanx
 
boh....

anche io pensavo fosse quello ma non mi sembra che ci sia una differenza di "visione" prima della riga e dopo la riga
 
pepsicola":3fr74vi9 ha detto:
separa lo specchio normale da quello convesso...per vedere piu di lato, almeno credo....
confermo è per vedere un intervallo ampio + a sx.
C'è solo sullo specchio sx, ma fino a una certa data di produzione (2004?). Poi lo hanno fatto normale.
Ho aggiunto "sx" nel titolo della discussione
 
giangirm":nia0g76a ha detto:
pepsicola":nia0g76a ha detto:
separa lo specchio normale da quello convesso...per vedere piu di lato, almeno credo....
confermo è per vedere un intervallo ampio + a sx


per caso sai se sulla ns nasona del 2001 gli specchietti retrovisori sono riscaldati (insieme al lunotto) ?
 
giangirm":qn4j37xx ha detto:
pepsicola":qn4j37xx ha detto:
separa lo specchio normale da quello convesso...per vedere piu di lato, almeno credo....
confermo è per vedere un intervallo ampio + a sx

esatto anche questo e' sparito nelle ultime mi pare da 06.2003 io ce l'ho ancora datp che e' 03.03 :nod)
 
carlo688":2uc8jfic ha detto:
per caso sai se sulla ns nasona del 2001 gli specchietti retrovisori sono riscaldati (insieme al lunotto) ?
sì, c'è una discussione di oggi sull' argomento. E una faq:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=280 :OK)
 
giangirm":28j5jlcf ha detto:
carlo688":28j5jlcf ha detto:
per caso sai se sulla ns nasona del 2001 gli specchietti retrovisori sono riscaldati (insieme al lunotto) ?
sì, c'è una discussione di oggi sull' argomento. E una faq:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=280 :OK)


grazie :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top