Info sostituzione connect con autoradio originale

gigen1979

Nuovo Alfista
4 Agosto 2006
10
0
1
Napoli
Ciao a tutti, avete letto bene, mio cugino mi ha chiesto se è possibile sostituire il connect di serie su una 147 serie 0 con un'autoradio sempre di serie :jaw) :jaw) :jaw)
il motivo?
Semplice, gli hanno rubato il connect :mad2) :mad2) :mad2)
A tal proposito, faccio un invito a tutti quelli che sono intenzionati a montare il connect aftermarket, ACCERTATEVI della provenienza (es auto demolita), su ebay c'è un vero e proprio commercio di questi apparecchi e IMHO il 90% sono RUBATI.
Tornando alla domanda iniziale, inizialmente a me è venuto da rispondere: certo si può sostituire! Poi però mi sono iniziati a venire dei dubbi :ka) Non è che il nostro simpatico BC non vedendo più il connect e non riconoscendo l'autoradio inizia a fare i capricci (tipo lampeggio KM o altro)???
C'è qualcuno che si è trovato ad affrontare questa problematica e mi sa rispondere??

Ciao!
 
marko.gem":37bi8ii7 ha detto:
MI sa che togliendo il connect l'odometro lampeggia :(

Stupide politiche FIAT :KO)

Devo chiedere se, dopo che il ladro si è gentilmente smontato il connect, l'odometro ha iniziato a lampeggiare :ka) :ka) :ka)
Io comunque credo che lampeggio a parte dovrebbe funzionare tutto, come succede quando si fa l'operazione inversa....
Piuttosto, mi è venuto un altro dubbio...... i cassettini e la radio resteranno in sede, pur mancando la staffa di plastica centrale (quella che si taglia per montare il connect)? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Ciao e grazie
 
si i cassittini si incastrano lo stesso, li ho rimessi io per un pochino quando avevo smontato il connect per cambiargli il cd..
 
davemad":3iallqv3 ha detto:
si i cassittini si incastrano lo stesso, li ho rimessi io per un pochino quando avevo smontato il connect per cambiargli il cd..

E l'autoradio regge?
Mi incuriosisce questa cosa del cambiare il cd al connect..... il mio inizia a perdere colpi e la sola pulizia della lente non fa più miracoli come una volta :ka) dove hai trovato il ricambio? E' complessa la sostituzione?

Ciao
 
Top