Info segnale interruttore retromarcia

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Salve a tutti, dovendo montare uno specchio retrovisore fotocromatico vorrei sapere se il segnale della retromarcia da collegare è il +12v che in sostanza alimenta la lampadina della retromarcia e se si può prendere proprio quel filo.

Grazie a chiunque mi aiuterà
 
ok allora il segnale del bulbo è un +5 volt quindi non te ne fai molto, ora nn ricordo se la retro è sulla destra o sulla sinistra, comunque sia, se devi prendere il segnale della retro smonti il battitacco o destro o sinistro in base a dove è la retro, e da li trovi il segnale della retromarcia, è il cavo che va diretto alla lampada
 
Gemini89":38lczm8w ha detto:
ok allora il segnale del bulbo è un +5 volt quindi non te ne fai molto, ora nn ricordo se la retro è sulla destra o sulla sinistra, comunque sia, se devi prendere il segnale della retro smonti il battitacco o destro o sinistro in base a dove è la retro, e da li trovi il segnale della retromarcia, è il cavo che va diretto alla lampada

Ok perfetto ho capito grazie, per individuare il cavo guardo nel dte
 
Scusate se riesumo il discorso.... ho smontato il battitacco sia destro che sinistro (anteriore e posteriore) trovando 2 matasse di fili dicendomi "ci sono quasi"! A questo punto cerco il filo nero/viola o bianco/nero tra le due matasse che corrispondono ai colori della luce della retromarcia: se del primo tipo ne trovo 4 del secondo non ne trovo nessuno. E' normale? Domani collego e controllo.....
 
Ok.... tutto fatto!!! Il filo era quello di colore BIANCO/NERO (i bianconeri vincono sempre :lol2) ) che era sapientemente coperto in mezzo alla matassa del battitacco sinistro... spellato e collegato, funziona tutto a dovere :spin)
 
Top