davemad":1qpp6n2z ha detto:
molto bella... anche tu con la parete rossa... anch'io... come l'arredo vi posto anch'io la foto...
davemad":1qpp6n2z ha detto:
Ryo":3tut2k5a ha detto:cmq io ho appena finito di montare una cucina ikea.. e come robustezza l'ho trovata uguale ad una comprata dal mobiliere.. il truciolato si "struciolava" (passatemi il termine) appena inserivi una vite proprio come questa che ho appena finito... anzi.. come cerniere e cassetti questa dell'ikea è addirittura migliore..... certo se poi andiamo a guardare il sifone... faceva :cesso).. però per ora funziona.... io non ho nulla da recriminare alla solidità dei pensili... poi magari dopo un po' di utilizzo ve lo farò sapere.... fatto resta che ho speso 5000 euro in meno e mi ritrovo un metro di cucina in più :elio)
teknomotion":2984hyx5 ha detto:Misura Emme è un nostro cliente,confermo..i prodotti sono di qualità e di fascia alta.. :asd) l'azienda per la quale lavoro,progetta e produce sistemi d'illuminazione per arredamenti,lavoriamo con Berloni,Scavolini,Scic,Salvarani,Ernestomeda,Molteni,Poliform,Lube,Snaidero,Del Tongo e chi più ne ha più ne metta..ultimamente,i Led fanno furore e tutti li vogliono (non solo sulle auto) :lol:
Misura Emme deriva da Mascheroni,il proprietario (che ho conosciuto anni fa,un tipo simpatico..)
Testa":mlzkai69 ha detto:fftopic) Dove posso trovare e che tipo di led da mettere sotto i pensili della cucina? fftopic)
davemad":1t3ob9xk ha detto:belli i led Tekno. io ci lavoro quotidianamente ma scusami se sono pignolo , ma mi sembra ottimistica la resa di 245 lumen/w della serie ercole. che led usate??