[INFO SCIENTIFICA] - Butta la Terra fuori dall'orbita

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che bufala esagerataaaaa.

Oltretutto, anche lo facessero davvero tutti gli abitanti della Terra, sarebbe inutile perche' le varie spinte si annullerebbero.
E poi, nessuno ha mai sentito parlare id conservazione della quantita' di moto? :lol2)

Kontorotsui":1585scgu ha detto:
E poi, nessuno ha mai sentito parlare id conservazione della quantita' di moto? :lol2)

E io che volevo diventare miliardario vendendo ventilatori da mettere sulle barche a vela quando non tira vento... :asd) :asd)

Resnick":2ugqi9go ha detto:
Kontorotsui":2ugqi9go ha detto:

E io che volevo diventare miliardario vendendo ventilatori da mettere sulle barche a vela quando non tira vento... :asd) :asd)

Mah, Bill Gates e' diventato multimiliardario vendendo un software scopiazzato che funziona male... Se la cultura nel campo della fisica e' come quella nell'informatica, hai la possibilita' di fare tanti soldi :asd)

Kontorotsui":1g5v0ucc ha detto:
Mah, Bill Gates e' diventato multimiliardario vendendo un software scopiazzato che funziona male... Se la cultura nel campo della fisica e' come quella nell'informatica, hai la possibilita' di fare tanti soldi :asd)

Sì ma ai velisti piantati in mezzo all'oceano che gli dici, di riavviare il ventilatore?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Kontorotsui":dvunwofg ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che bufala esagerataaaaa.

Oltretutto, anche lo facessero davvero tutti gli abitanti della Terra, sarebbe inutile perche' le varie spinte si annullerebbero.
Be', ma se tutto fosse concertato in modo da essere come una colossale ola salterebbero tutti, ma quando si trovano nella posizione giusta per dare la spinta nella direzione voluta, e lo spostamento di massa....
Miii, salta Kontorotsui, che cosi' non dovremo comprare un euro 4!
:asd) :asd)

Resnick":24nwzf4k ha detto:
Kontorotsui":24nwzf4k ha detto:

Sì ma ai velisti piantati in mezzo all'oceano che gli dici, di riavviare il ventilatore?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Noooo.

Modalita' provvisoria: i remi :contract)

Cazzarola, io mi iscrivo...
almeno mi mandano il reminder, cosi' guardo fuori per vedere se qualcuno salta...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ranx65":3rpk5b3r ha detto:
Be', ma se tutto fosse concertato in modo da essere come una colossale ola salterebbero tutti, ma quando si trovano nella posizione giusta per dare la spinta nella direzione voluta, e lo spostamento di massa....
Miii, salta Kontorotsui, che cosi' non dovremo comprare un euro 4!
:asd) :asd)

:quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap)