Info Ruota di scorta

Il ruotino con tutto il kit di accessori (crik chiavi ecc) costa attorno ai 340 Eurozzi... mi ero informato io... ho preso una km zero e non aveva sto cavolo di ruotino...
Il kit fix & go è utile solo per il compressorino... ci gonfio il materassino quando vado in campeggio!!!!! :asd) :asd)

L'unica vera utilità del kit! :p
 
Io l'ho trovato dentro la macchina senza richiederlo...
Comunque 200€ per un ruotino mi sembrano veramente eccessivi. Come mai costa molto di più di una ruota normale?
 
n.giox ha scritto:

Il ruotino con tutto il kit di accessori (crik chiavi ecc) costa attorno ai 340 Eurozzi

Io per fortuna ce l'ho.

Cmq girate tutti i demolitori che conoscete.

Dovreste trovarlo ad un prezzo un po' piu` onesto
 
Parnasse":w3cieoof ha detto:
Io l'ho trovato dentro la macchina senza richiederlo...
Comunque 200€ per un ruotino mi sembrano veramente eccessivi. Come mai costa molto di più di una ruota normale?

Costa cosi se lo prendi come ricambio, mentre COSTA SOLO 35€ se lo si prende come optional sulla vettura nuova. Bisogna pensarci prima di stipulare il contratto, cioè leggendo con maggior attenzione la lista degli optional :OK)
 
nivomat":3uk3uf5h ha detto:
ascigato":3uk3uf5h ha detto:
Ma, se io volessi mettere una ruota normale al posto del ruotino ( in acciaio da 15) E' possibile?? C' entra?

Si può mettere solo da 15, solo che poi un pò ti si alza il piano di carico...
Per il cerchio da 17 niente da fare (la crosswagon per farcelo entrare ad esempio ha un tipo di ruotino che prima di essere montato deve essere gonfiato con il compressore in dotazione). Idem per il cerchio da 16.

Si, stamattina ho visto il vano ruota di scorta ed effettivamente e' piccolo per mettere una ruota in acciaio da 15, poi avendo appena montato i cerchi da 17 sarebbe effettivamente inutile. :OK)
 
Top