info rodaggio 147

Deepboy":2wt0rlaz ha detto:
Sbagli, in autostrada NON PUOI ANDARE A PIU' DI 130 km/h effettivi!!! :nono) :cop) :ammonito)

I 150 km/h sono si legge, ma la società autostrade, che doveva indicare i tratti nei quali consentire l'innalzamento, non li ha mai designati, quindi di fatto tale limite non esiste, il limite massimo permesso sulle autostrade italiane è effettivamente di 130 km/h

già... addirittura il nuovo ministro voleva abbassarlo ulteriormente... :motz)

Deepboy":2jnudepo ha detto:
reginaldo":2jnudepo ha detto:
In autostrada non puoi andare più di 150, e solo su strade a 3 corsie e se c'è anche quella di emergenza, :cop) per questo tu non le vedi ... ;)

Sbagli, in autostrada NON PUOI ANDARE A PIU' DI 130 km/h effettivi!!! :nono) :cop) :ammonito)

...poi nessuno è un santarellino,
M.

:eyecrazy) :faccine_merav0015) :lol21)

reginaldo":12gz21gs ha detto:
Deepboy":12gz21gs ha detto:
reginaldo":12gz21gs ha detto:
In autostrada non puoi andare più di 150, e solo su strade a 3 corsie e se c'è anche quella di emergenza, :cop) per questo tu non le vedi ... ;)

...poi nessuno è un santarellino,
M.

:eyecrazy) :faccine_merav0015) :lol21)

Beh, non so se si possa parlare di sicurezza stradale, penso di si comunque, a mio avviso e non solo il mio, la prima causa degli incidenti, purtroppo mortali, è dovuta a guida distratta e andamento indeciso(dati ISTAT)
Spesso, in effetti, la velocità è solo la concausa, sia ben chiaro, ciò non autorizza in alcun modo il non rispetto dei limiti, ovunque essi siano!

Reginaldo, quando avrai finito di replicare comunicacelo che ne saremo ben felici.

Come avevo già detto alcune repliche te le puoi anche risparmiare.

La discussione parlava di rodaggio, con i tuoi interventi si sta andando completamente OT.

E' ora di finirla.

alk147":3ih3in1i ha detto:
Reginaldo, quando avrai finito di replicare comunicacelo che ne saremo ben felici.

Come avevo già detto alcune repliche te le puoi anche risparmiare.

La discussione parlava di rodaggio, con i tuoi interventi si sta andando completamente OT.

E' ora di finirla.

Ok a parte l'emoticon erano veramente scuse le mie, quindi, se ti è sembrata un presa in giro mi dispiace, e con questo, il 3D no avrà più miei interventi ciao