info rodaggio 147

intenditore83":ri1fmzen ha detto:
ehi vedi che devi mettere anche il casco al tacchino!!!!! :nod)

Tu hai ragione, e io sono con te, però.... allora perchè costruire macchine sempre più potenti? :cry:
Vedo che fanno a gara a comprare 150cv GTA e via discorrendo, e i limiti sono sempre più bassi, è un controsenso!
Si in autostrada la spingo in sicurezza anche a 220, prediligo rettilinei lunghi e privi di traffico, questa è la realtà, scagli una pietra chi è senza peccato!

reginaldo":w8g6sjue ha detto:
intenditore83":w8g6sjue ha detto:

Tu hai ragione, e io sono con te, però.... allora perchè costruire macchine sempre più potenti? :cry:
Vedo che fanno a gara a comprare 150cv GTA e via discorrendo, e i limiti sono sempre più bassi, è un controsenso!
Si in autostrada la spingo in sicurezza anche a 220, prediligo rettilinei lunghi e privi di traffico, questa è la realtà, scagli una pietra chi è senza peccato!

Ma cosa dici!!
I limiti e le regole sono fatte per essere rispettate. Se tutti seguissero il tuo modo di guidare ci ritroveremmo in un circuito di F1 anzicchè in autostrada...
dai retta a noi, rispetta i limiti di velocità, così facendo rispetti la tua vita e qualla degli altri.
I cv di un'auto non servono per raggiungere la velocità massima, ma per il piacere di guida.... medita.

ataru007":1kbnh9a1 ha detto:
reginaldo":1kbnh9a1 ha detto:
intenditore83":1kbnh9a1 ha detto:

Ma cosa dici!!
I limiti e le regole sono fatte per essere rispettate. Se tutti seguissero il tuo modo di guidare ci ritroveremmo in un circuito di F1 anzicchè in autostrada...
dai retta a noi, rispetta i limiti di velocità, così facendo rispetti la tua vita e qualla degli altri.
I cv di un'auto non servono per raggiungere la velocità massima, ma per il piacere di guida.... medita.

scusate rispettati i limiti :contract)

reginaldo":2mjs71wk ha detto:
ataru007":2mjs71wk ha detto:
reginaldo":2mjs71wk ha detto:
intenditore83":2mjs71wk ha detto:

Ma cosa dici!!

Scusa ma nonl o sai ke non si puo parlare di alte velocità in questo forum????
Se tu vai a 220km\H inj autostrada a noi sinceramente non ce ne puo fregar di meno...... :ka)

Marco22":2pabkrb4 ha detto:
reginaldo":2pabkrb4 ha detto:
ataru007":2pabkrb4 ha detto:
reginaldo":2pabkrb4 ha detto:
intenditore83":2pabkrb4 ha detto:

Ma cosa dici!!

Scusa ma nonl o sai ke non si puo parlare di alte velocità in questo forum????
Se tu vai a 220km\H inj autostrada a noi sinceramente non ce ne puo fregar di meno...... :ka)

:) mi sa che tu sei uno di quelli che ci da sotto col piede dx :elio) in genere è così, :spin) non c'era affatto bisogno del tuo intervento :)

Reginaldo, credo sia un'ottima idea andare a rileggere il regolamento che hai sottscritto, ma evidentemente non letto, quando ti sei iscritto:

https://alfavirtualclub.it/regolamento_forum.php

Non tolleriamo assolutamente atteggiamenti di questo tipo, con dichiarazioni di infrazioni palesi come quelle che hai raccontato, e non prendere nemmeno in giro con la storia della pista, con o senza faccine allusorie.

Spero che il richiamo possa rimanere bonario, senza repliche o giustificazioni in stile arrampicata sugli specchi.

alk147":12rjfczi ha detto:
Reginaldo, credo sia un'ottima idea andare a rileggere il regolamento che hai sottscritto, ma evidentemente non letto, quando ti sei iscritto:

https://alfavirtualclub.it/regolamento_forum.php

Non tolleriamo assolutamente atteggiamenti di questo tipo, con dichiarazioni di infrazioni palesi come quelle che hai raccontato, e non prendere nemmeno in giro con la storia della pista, con o senza faccine allusorie.

Spero che il richiamo possa rimanere bonario, senza repliche o giustificazioni in stile arrampicata sugli specchi.

Avavo chiest scusa nel post precedente, non c'era bisogno di infierire ulteriormente.
Non lo avevo letto il regolamento, sono iscritto dall'inizio quasi.

Sull'opportunità di intervenire o meno penso che non sia tu a dover decidere, per fortuna i nostri utenti si sanno automoderare e fanno anche interventi per far notare se qualcuno sbaglia, ma se permetti il peso dei richiami è un po' diverso, quindi, visto che siamo qui apposta per vigilare sui comportamenti, se decido di intervenire lo faccio.

In ogni caso, l'ultima battuta è proprio fuori luogo, ammesso che avessi chiesto scusa prima non a mo' di presa in giro, quale francamente mi è sembrato.

Come dicevo non c'era bisogno di portare qualche scusa, il regolamento esiste da un sacco di tempo, su questo server l'hai sottoscritto a giugno di un anno fa, che non corrisponde certo agli inizi.

Beh, noi ti si aveva avvertito di non coninuare con la storia (ovviamente pure irreale) dei 220 all'ora... :ka) Poi giustamente finisce che interviene qualche moderatore...
CMQ tornando al discorso rodaggio, visto che ho la macchina potente io vado a 300 all'ora su una pista di aereoporto, poi non appena li tocco apro le portiere e decollo...
Sulla 156 di mio papà, che il rodaggio lo ha finito, a 350 all'ora invece imposto la data e viaggio nel tempo come in Ritorno al Futuro... :OK)

alk147":3fqvlm7t ha detto:
Sull'opportunità di intervenire o meno penso che non sia tu a dover decidere, per fortuna i nostri utenti si sanno automoderare e fanno anche interventi per far notare se qualcuno sbaglia, ma se permetti il peso dei richiami è un po' diverso, quindi, visto che siamo qui apposta per vigilare sui comportamenti, se decido di intervenire lo faccio.

In ogni caso, l'ultima battuta è proprio fuori luogo, ammesso che avessi chiesto scusa prima non a mo' di presa in giro, quale francamente mi è sembrato.

Come dicevo non c'era bisogno di portare qualche scusa, il regolamento esiste da un sacco di tempo, su questo server l'hai sottoscritto a giugno di un anno fa, che non corrisponde certo agli inizi.

Perchèho usato un emoticon, una presa in giro? beh questa è la tua opinione, non pensavo a te circa l'infierire ulteriormente, ma a chi ha postato subito dopo di me :OK)

Rickyfer":12pb3xd3 ha detto:
Beh, noi ti si aveva avvertito di non coninuare con la storia (ovviamente pure irreale) dei 220 all'ora... :ka) Poi giustamente finisce che interviene qualche moderatore...
CMQ tornando al discorso rodaggio, visto che ho la macchina potente io vado a 300 all'ora su una pista di aereoporto, poi non appena li tocco apro le portiere e decollo...
Sulla 156 di mio papà, che il rodaggio lo ha finito, a 350 all'ora invece imposto la data e viaggio nel tempo come in Ritorno al Futuro... :OK)

E poi c'era il l'orsetto che leggeva il giornale.... :nod)

Marco22":3rrr23f5 ha detto:
Piu comune ke vedere uno ke va in autostrada a 220km\h :KO) con una 147jtd.... :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

In autostrada non puoi andare più di 150, e solo su strade a 3 corsie e se c'è anche quella di emergenza, :cop) per questo tu non le vedi ... ;)

Eppure tu hai affermato di andarci...

Reginaldo ha scritto:
Tu hai ragione, e io sono con te, però.... allora perchè costruire macchine sempre più potenti?

x cui qualcuno cè....

concordo anchio..i cavalli servono al piacere di guida, non per raggiungere folli velocità sulle nostre strade, che oltretutto sono parecchio malconce al punto che ti si rovinano i cerchi nelle buche che sembravo voragini...io per ripresa e accelereazione non per velocità di punta...quella non serve a nulla...solo in pista forse serve...
ciao!

220 km /h

220 km/h credo che il contakilometri sia leggermente starato...sarebbe meglio non parlare di velocità massima qua nel forum visto il regolamento

Re: 220 km /h

max14716":23aclzip ha detto:
220 km/h credo che il contakilometri sia leggermente starato...sarebbe meglio non parlare di velocità massima qua nel forum visto il regolamento
Io l'ho detto all'inizio che il suo tachimetro è strafatto di marjuana
:crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol:

reginaldo":3roxkhrk ha detto:
In autostrada non puoi andare più di 150, e solo su strade a 3 corsie e se c'è anche quella di emergenza, :cop) per questo tu non le vedi ... ;)

Sbagli, in autostrada NON PUOI ANDARE A PIU' DI 130 km/h effettivi!!! :nono) :cop) :ammonito)

I 150 km/h sono si legge, ma la società autostrade, che doveva indicare i tratti nei quali consentire l'innalzamento, non li ha mai designati, quindi di fatto tale limite non esiste, il limite massimo permesso sulle autostrade italiane è effettivamente di 130 km/h, ficcatelo bene in testa...poi nessuno è un santarellino, ma se devi correre, sei pregato di farlo in silenzio e di non venire a raccontarlo qua...non mi sembra così difficile! :ignore) :ignore) :ignore)

M.