intenditore83":ri1fmzen ha detto:ehi vedi che devi mettere anche il casco al tacchino!!!!! :nod)
reginaldo":w8g6sjue ha detto:intenditore83":w8g6sjue ha detto:ehi vedi che devi mettere anche il casco al tacchino!!!!! :nod)
Tu hai ragione, e io sono con te, però.... allora perchè costruire macchine sempre più potenti? :cry:
Vedo che fanno a gara a comprare 150cv GTA e via discorrendo, e i limiti sono sempre più bassi, è un controsenso!
Si in autostrada la spingo in sicurezza anche a 220, prediligo rettilinei lunghi e privi di traffico, questa è la realtà, scagli una pietra chi è senza peccato!
ataru007":1kbnh9a1 ha detto:reginaldo":1kbnh9a1 ha detto:intenditore83":1kbnh9a1 ha detto:ehi vedi che devi mettere anche il casco al tacchino!!!!! :nod)
Tu hai ragione, e io sono con te, però.... allora perchè costruire macchine sempre più potenti? :cry:
Vedo che fanno a gara a comprare 150cv GTA e via discorrendo, e i limiti sono sempre più bassi, è un controsenso!
Si in autostrada la spingo in sicurezza anche a 220, prediligo rettilinei lunghi e privi di traffico, questa è la realtà, scagli una pietra chi è senza peccato!
Ma cosa dici!!
I limiti e le regole sono fatte per essere rispettate. Se tutti seguissero il tuo modo di guidare ci ritroveremmo in un circuito di F1 anzicchè in autostrada...
dai retta a noi, rispetta i limiti di velocità, così facendo rispetti la tua vita e qualla degli altri.
I cv di un'auto non servono per raggiungere la velocità massima, ma per il piacere di guida.... medita.
reginaldo":2mjs71wk ha detto:ataru007":2mjs71wk ha detto:reginaldo":2mjs71wk ha detto:intenditore83":2mjs71wk ha detto:ehi vedi che devi mettere anche il casco al tacchino!!!!! :nod)
Ma cosa dici!!
I limiti e le regole sono fatte per essere rispettate. Se tutti seguissero il tuo modo di guidare ci ritroveremmo in un circuito di F1 anzicchè in autostrada...
dai retta a noi, rispetta i limiti di velocità, così facendo rispetti la tua vita e qualla degli altri.
I cv di un'auto non servono per raggiungere la velocità massima, ma per il piacere di guida.... medita.
Scusa ma nonl o sai ke non si puo parlare di alte velocità in questo forum????
Se tu vai a 220km\H inj autostrada a noi sinceramente non ce ne puo fregar di meno...... :ka)
scusate rispettati i limiti :contract)
Marco22":2pabkrb4 ha detto:reginaldo":2pabkrb4 ha detto:ataru007":2pabkrb4 ha detto:reginaldo":2pabkrb4 ha detto:intenditore83":2pabkrb4 ha detto:ehi vedi che devi mettere anche il casco al tacchino!!!!! :nod)
Ma cosa dici!!
Scusa ma nonl o sai ke non si puo parlare di alte velocità in questo forum????
Se tu vai a 220km\H inj autostrada a noi sinceramente non ce ne puo fregar di meno...... :ka)
scusate rispettati i limiti :contract)
alk147":12rjfczi ha detto:Reginaldo, credo sia un'ottima idea andare a rileggere il regolamento che hai sottscritto, ma evidentemente non letto, quando ti sei iscritto:
https://alfavirtualclub.it/regolamento_forum.php
Non tolleriamo assolutamente atteggiamenti di questo tipo, con dichiarazioni di infrazioni palesi come quelle che hai raccontato, e non prendere nemmeno in giro con la storia della pista, con o senza faccine allusorie.
Spero che il richiamo possa rimanere bonario, senza repliche o giustificazioni in stile arrampicata sugli specchi.
alk147":3fqvlm7t ha detto:Sull'opportunità di intervenire o meno penso che non sia tu a dover decidere, per fortuna i nostri utenti si sanno automoderare e fanno anche interventi per far notare se qualcuno sbaglia, ma se permetti il peso dei richiami è un po' diverso, quindi, visto che siamo qui apposta per vigilare sui comportamenti, se decido di intervenire lo faccio.
In ogni caso, l'ultima battuta è proprio fuori luogo, ammesso che avessi chiesto scusa prima non a mo' di presa in giro, quale francamente mi è sembrato.
Come dicevo non c'era bisogno di portare qualche scusa, il regolamento esiste da un sacco di tempo, su questo server l'hai sottoscritto a giugno di un anno fa, che non corrisponde certo agli inizi.
Rickyfer":12pb3xd3 ha detto:Beh, noi ti si aveva avvertito di non coninuare con la storia (ovviamente pure irreale) dei 220 all'ora... :ka) Poi giustamente finisce che interviene qualche moderatore...
CMQ tornando al discorso rodaggio, visto che ho la macchina potente io vado a 300 all'ora su una pista di aereoporto, poi non appena li tocco apro le portiere e decollo...
Sulla 156 di mio papà, che il rodaggio lo ha finito, a 350 all'ora invece imposto la data e viaggio nel tempo come in Ritorno al Futuro... :OK)
Marco22":3rrr23f5 ha detto:Piu comune ke vedere uno ke va in autostrada a 220km\h :KO) con una 147jtd.... :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
Tu hai ragione, e io sono con te, però.... allora perchè costruire macchine sempre più potenti?
Io l'ho detto all'inizio che il suo tachimetro è strafatto di marjuanamax14716":23aclzip ha detto:220 km/h credo che il contakilometri sia leggermente starato...sarebbe meglio non parlare di velocità massima qua nel forum visto il regolamento
reginaldo":3roxkhrk ha detto:In autostrada non puoi andare più di 150, e solo su strade a 3 corsie e se c'è anche quella di emergenza, :cop) per questo tu non le vedi ...![]()