Info rivestimento cruscotto!!!

zero70

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
233
0
16
43
Montegabbione (TR)
Ciao a tutti,volevo chiedere se a qualcuno di voi nella parte del cruscotto che finisce sotto il parabrezza,(dopo la feritoia che convoglia l'aria al vetro)ha notato dei rigonfiamementi del rivestimento!!!
Nel mio, sono usciti due bolle a distanza uguale sia nel lato guida che passeggero più o meno alla stessa distanza l'una dall'altra!!!!
Si avvertono passando le dita tra il vetro e il cruscotto,anche perchè lo spazio è molto ristretto!!!Me ne sono accorto mentre lo pulivo!!!!Help me Ciao ciao!!!
Come posto le foto????????? :lol21) :lol21)

no

no nessun rigonfiamento , me ne sarei accorto perchè passo spesso la pelle di daino per pulire il parabrezza e il cruscotto . se sei in garanzia passa dal conce

zero70":1d5objzr ha detto:
Ciao a tutti,volevo chiedere se a qualcuno di voi nella parte del cruscotto che finisce sotto il parabrezza,(dopo la feritoia che convoglia l'aria al vetro)ha notato dei rigonfiamementi del rivestimento!!!
Nel mio, sono usciti due bolle a distanza uguale sia nel lato guida che passeggero più o meno alla stessa distanza l'una dall'altra!!!!
Si avvertono passando le dita tra il vetro e il cruscotto,anche perchè lo spazio è molto ristretto!!!Me ne sono accorto mentre lo pulivo!!!!Help me Ciao ciao!!!
Come posto le foto????????? :lol21) :lol21)

Anche a me è successa una cosa del genere.......xò verso il centro.....per me è la plastica che con il calore del sole si è un po deformata.....
Comunque non è un gran problema.....

Putroppo a me già hanno sotituito una volta il cruscotto per dei tagli!!!!!!Non vorrei sostituirlo un'altra volta!!!!!Comunaue sono delle belle bolle!!!cerco di spingerle in dentro,ma il rivestimento è troppo duro e le dita c'entrano a malapena!!!!Appena posso,la poerto in officina per l'ennesima volta!!!!