constantine":35wk1k2k ha detto:Buonanotte a tutti, ora vo a nanna... o caz... ho perso per strada la coppa dell'olio. Meglio andare più piano :asd) :asd) :asd)
constantine":cjqjibj2 ha detto:Buonanotte a tutti, ora vo a nanna... o caz... ho perso per strada la coppa dell'olio. Meglio andare più piano :asd) :asd) :asd)
constantine":1z1iqchb ha detto:! Il tipo, conoscendo un giornalista di "AUTO", è riuscito a organizzare un test su pista (non chiedetemi quale) al quale partecipava la rivista stessa mettendo a diposizione delle sue abili mani, un 140 cv original. Il risultato?... i preparatori se ne sono tornati a casa con la coda fra le gambe, poichè su "BANCO" segnava i 182 cv. MAGIA??
Ste81To":179cr0ql ha detto:ma la tua nasona è tutta rinforzata... diciamo molto particolare
Se un preparatore riuscisse a mettere un "sensore antitaglio" anche sulla mjet "originale" (intendo dire con la sola rimappa), il motore non si spaccherebbe dopo qualche tirata?
Se no, sarei il primissimo a farlo mettereee :love) :clap)
Ste81To":2gi148p4 ha detto:beh d'altra parte un jtd a quota 5000giri/min ha già dato tutto quello che poteva dare. Il mio unico timore è che vada in protezione PROPRIO durante un sorpasso hmamma)
Consta ti aspettiamooo
lele1975":239v2w83 ha detto:ah il modulino sensore costa 100€
Ste81To":2fqimd7p ha detto:la nostra è pura curiosità :OK)
cmq darsch (danilo) è uno dei nostri sponsor (rimappatura centraline) e nel sito troverai il link a www.biesseracing.com che è la sua "ditta".
si trova a Neive in provincia di Cuneo (da brescia prendi la A21, esci ad Asti Est, e continui sulla statale per alba). Sarebbe molto interessante vedere il risultato di una rullata da lui, per poter confrontare le 2 diverse elaborazioni (con la sua è arrivato al max a 171cv, oltre la centralina va in protezione).
Lo contatteresti? :OK)
Ste81To":23it5i2w ha detto:nulla di fatto :ka) ...il "confronto" gselettronic-bsracing non è avvenuto...
ma non importa...so cmq che darsch è riuscito a risolvere il problema dei 171cv e protezione, e a breve molti PVC saranno "upgradati" :elio)