info rimappatura 1.9 mjet 150 cv

Perdita di pezzi

Scusami carloSCROW, ma fino ad ora, non ho perso mai nulla. Se vuoi ci possiamo provare, ammesso che tu riesca a starmi dietro :elio) :elio) skerzo. Non prendertela. Il tipo mi ha assicurato che non sarebbe successo nulla, anche perchè la fatto sulla sua e poi lo fa anche tramite svariati concessionari alfaromeo. Comunque sia, ognuno è libero di avere i propri pareri al riguardo. Io il mio e tu il tuo. Cmq quando perderò pezzi te lo farò sapere e ti offrirò anche una cena :) :)
 
Re: CIAO CIAO

constantine":35wk1k2k ha detto:
Buonanotte a tutti, ora vo a nanna... o caz... ho perso per strada la coppa dell'olio. Meglio andare più piano :asd) :asd) :asd)

:fuori) :fuori)

guarda che era ironica
 
Re: CIAO CIAO

constantine":cjqjibj2 ha detto:
Buonanotte a tutti, ora vo a nanna... o caz... ho perso per strada la coppa dell'olio. Meglio andare più piano :asd) :asd) :asd)

E' 1 pò prestino eh... :shrug03) cmq con tutti quei cavalli cambio e frizione ne risentono...
 
Re: 1900 m-JET 182 cv

constantine":1z1iqchb ha detto:
! Il tipo, conoscendo un giornalista di "AUTO", è riuscito a organizzare un test su pista (non chiedetemi quale) al quale partecipava la rivista stessa mettendo a diposizione delle sue abili mani, un 140 cv original. Il risultato?... i preparatori se ne sono tornati a casa con la coda fra le gambe, poichè su "BANCO" segnava i 182 cv. MAGIA??

Non sai cos'hanno detto quelli di Auto dopo aver provato quella di Darsh (con la mappa a "soli" 171 cv)?
Che se la magna a merenda quella da 182cv! :appa) :asd) ....mi sa che "il tipo" è tornato con la coda tra le gambe e non il contrario :derid)

Ennesima dimostrazione che i numeri contano molto poco :nod) :OK)
 
posso

dire che ora e' stato creato (sperimentalmente) un sensore antitaglio...
io ce l'ho e mi posso spingere oltre i fatidici 5000 giri.
:D
 
ma la tua nasona è tutta rinforzata... diciamo molto particolare ;)

Se un preparatore riuscisse a mettere un "sensore antitaglio" anche sulla mjet "originale" (intendo dire con la sola rimappa), il motore non si spaccherebbe dopo qualche tirata?

Se no, sarei il primissimo a farlo mettereee :love) :clap)
 
perche'

Ste81To":179cr0ql ha detto:
ma la tua nasona è tutta rinforzata... diciamo molto particolare ;)

Se un preparatore riuscisse a mettere un "sensore antitaglio" anche sulla mjet "originale" (intendo dire con la sola rimappa), il motore non si spaccherebbe dopo qualche tirata?

Se no, sarei il primissimo a farlo mettereee :love) :clap)

si deve spaccare?
vai tranquillo :D ..ovviamente non e' che devi scannarla... e' solo per evitare che alla fatidica scritta avaria controllo motore ...diventi un aspirato... puoi continuare pero' sempre dando okkio al contagiri :asd) :asd)
 
Ste81To":2gi148p4 ha detto:
beh d'altra parte un jtd a quota 5000giri/min ha già dato tutto quello che poteva dare. Il mio unico timore è che vada in protezione PROPRIO durante un sorpasso :eek:hmamma)

Consta ti aspettiamooo

non va piu' in protezione ..gia' collaudato :D

anche spingy che una sera me l'ha scannata :member) :D
e' arrivato a 4800 giri :?:
ah il modulino sensore costa 100€
 
Invito ai rulli

Anchio sarei curioso di vedere con i miei occhi i 180 cv effettivi sui rulli. Si puo organizzare. cos'è questa cosa del trono che vacilla :) :) :) Mi avete incuriosito un casino! Chi è questo darsh?? E' uno tipo DOMINIQUE TORETTO :nod) :) :) De vo conoscerlo!! magari mi puo dare una mano a gonfiare ulteriormente il mio suino da corsa :elio) :elio) Dai raga organizziamo... il fatto è che sono di brescia e non so di dove lui. FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO!! :p :p :p
 
la nostra è pura curiosità :OK)

cmq darsch (danilo) è uno dei nostri sponsor (rimappatura centraline) e nel sito troverai il link a www.biesseracing.com che è la sua "ditta".

si trova a Neive in provincia di Cuneo (da brescia prendi la A21, esci ad Asti Est, e continui sulla statale per alba). Sarebbe molto interessante vedere il risultato di una rullata da lui, per poter confrontare le 2 diverse elaborazioni (con la sua è arrivato al max a 171cv, oltre la centralina va in protezione).

Lo contatteresti? :OK)
 
Ste81To":2fqimd7p ha detto:
la nostra è pura curiosità :OK)

cmq darsch (danilo) è uno dei nostri sponsor (rimappatura centraline) e nel sito troverai il link a www.biesseracing.com che è la sua "ditta".

si trova a Neive in provincia di Cuneo (da brescia prendi la A21, esci ad Asti Est, e continui sulla statale per alba). Sarebbe molto interessante vedere il risultato di una rullata da lui, per poter confrontare le 2 diverse elaborazioni (con la sua è arrivato al max a 171cv, oltre la centralina va in protezione).

Lo contatteresti? :OK)

Com'è finita poi questa storia? :D
 
Ste81To":23it5i2w ha detto:
nulla di fatto :ka) ...il "confronto" gselettronic-bsracing non è avvenuto...


ma non importa...so cmq che darsch è riuscito a risolvere il problema dei 171cv e protezione, e a breve molti PVC saranno "upgradati" :elio) :D


ma pensate di sentire differenza tra 168 e 171 cv....io credo proprio di no....
 
Top