Ciao, ho letto molte discussioni in merito allo scarico da centrale al terminale e ho chiarito molto le idee...ma non si è molto parlato della successiva rimappa.
Io ho un CSC duplex O---O inox e vorrei montare il relativo centrale sportivo CSC a due pancie, monto il condotto aspirazione GTA con pannello K&N, ora vorrei sapere effettuando una rimappa cosa migliorerebbe dal punto di vista dell'erogazione.
Questo intervento bilancerebbe la perdita ai bassi? Serve secondo voi (nei limiti del possibile per un TS) cambiare il centrale prima della rimappa?
Grazie, era solo per presentare la macchina da Biesse Racing al meglio della resa
Io ho un CSC duplex O---O inox e vorrei montare il relativo centrale sportivo CSC a due pancie, monto il condotto aspirazione GTA con pannello K&N, ora vorrei sapere effettuando una rimappa cosa migliorerebbe dal punto di vista dell'erogazione.
Questo intervento bilancerebbe la perdita ai bassi? Serve secondo voi (nei limiti del possibile per un TS) cambiare il centrale prima della rimappa?
Grazie, era solo per presentare la macchina da Biesse Racing al meglio della resa