Ciao a tutti.. :asd)
Volevo sapere se esiste a ricambio il pulsantino grigio del freno a mano!!
Il mio si è rotto tempo fa, ma ora che sto rivendendo la bambina sto cercando di darle una messa a posto!!
Si trova solo il pulsantino o addirittura devo cambiare tutto il freno a mano???
Volevo sapere se esiste a ricambio il pulsantino grigio del freno a mano!!
Il mio si è rotto tempo fa, ma ora che sto rivendendo la bambina sto cercando di darle una messa a posto!!
Si trova solo il pulsantino o addirittura devo cambiare tutto il freno a mano???