Info ricambio strano!!

Nighthawk

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
762
0
16
41
Teramo
Ciao a tutti.. :asd)
Volevo sapere se esiste a ricambio il pulsantino grigio del freno a mano!!

Il mio si è rotto tempo fa, ma ora che sto rivendendo la bambina sto cercando di darle una messa a posto!!

Si trova solo il pulsantino o addirittura devo cambiare tutto il freno a mano???
 
Mmmm, ricambio davvero particolare eh... :)
Ad ogni modo non credo ti convenga ordinarlo in conce cerca uno sfascio e te lo regaleranno sicuramente..
Ciaociao
 
Frarosafr":10tprysc ha detto:
Mmmm, ricambio davvero particolare eh... :)
Ad ogni modo non credo ti convenga ordinarlo in conce cerca uno sfascio e te lo regaleranno sicuramente..
Ciaociao

:OK) :OK)
 
mi sa che cmq devi ordinare anche la copertura del freno a mano in quanto per il pulsantino la dovrai smontare, e mi pare che l'unico modo per smontarla sia tagliarla...
 
naread.exe

da e-per sembra un pezzo unico (n°1) e mi dà 50€ però listino 5 anni fà
chiedi a chicco nella sezione codici-ricambi :spin)
 
sembrerebbe , anche perchè il tastino è collegato al meccanismo sgancio nella leva ..
non sò se con quelli tipo MOMO si riesce a riparare .. :ka)
 
Top