Info Ricambio Bocchetta aria centrale

Teclis

Nuovo Alfista
6 Agosto 2008
333
0
16
37
Roma
Ciao a tutti, volevo sapere se come pezzo di ricambio l'alfa vende tutta la bocchetta dell'aria cond. centrale, oppure solo la plastica che la "riveste"... a me servirebbe solo la plastica che la copre... sapete qualcosa? :)
 
Teclis":vvs33rf0 ha detto:
Ciao a tutti, volevo sapere se come pezzo di ricambio l'alfa vende tutta la bocchetta dell'aria cond. centrale, oppure solo la plastica che la "riveste"... a me servirebbe solo la plastica che la copre... sapete qualcosa? :)
è tutto completo
 
giangirm":1eg6hg7h ha detto:
Teclis":1eg6hg7h ha detto:
Ciao a tutti, volevo sapere se come pezzo di ricambio l'alfa vende tutta la bocchetta dell'aria cond. centrale, oppure solo la plastica che la "riveste"... a me servirebbe solo la plastica che la copre... sapete qualcosa? :)
è tutto completo
ufff che ladriii :mad2) :member)
 
Ladri si visto che quel coso di plastica stà intorno ai 120 Euro!

Ma vuoi per caso fare la prova di riverniciarla dello stesso colore della consolle centrale?
 
no in pratica quando ho comprato la macchina (usata) hanno fatto questa bocchetta dello stesso colore della carrozzeria, che tralaltro non è neanche uguale ma cmq... qundi io volevo rifarla nera o cmq grigio scura, ho levato tutte le impurità con la carta abrasiva da 1000 qundi sottile sottile, ho spruzzato l'aggrappante per plastica (e qu ho fatto una cazzata mi sa) e niente, mi si è fatto tutto a "squame" e neanche si leva piu, in pratica ci sono tutti bozzetti adesso una cosa terribile :mad2)
 
O cercare da qualche sfascio una 147/GT appena arrivata, con un po' di fortuna recuperi quel pezzo.
 
147jet":2m3jdi6e ha detto:
O cercare da qualche sfascio una 147/GT appena arrivata, con un po' di fortuna recuperi quel pezzo.
si infatti oggi mio padre ci passava se non lo trova lui andrò in giro io sabato mattina...
 
Top