info ricambi su subito

milleman

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2013
177
0
16
35
Varese
ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato pezzi della macchina su subito da un certo antonio franchini pagando con postpay? è affidabile?
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi hai fatto prendere un colpo...ho appena preso frizione e volano su subito....si chiama sempre antonio.....ma il cognome cambia.....e di Cosenza

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
marco912003":1eb61ge0 ha detto:
****** mi hai fatto prendere un colpo...ho appena preso frizione e volano su subito....si chiama sempre antonio.....ma il cognome cambia.....e di Cosenza

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
be ma non so se è un truffatore o uno bravo... sembra che abbia un sacco d macchine allo sfascio di cui vende ricambi, messe su subito tutte il 22 ottobre... ma accetta solo postpay... risponde sempre al cell ma non ha il tel fisso... quindi non saprei cosa fare.
voi cosa ne pensate?
 
milleman":2rdh1x8m ha detto:
marco912003":2rdh1x8m ha detto:
****** mi hai fatto prendere un colpo...ho appena preso frizione e volano su subito....si chiama sempre antonio.....ma il cognome cambia.....e di Cosenza

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
be ma non so se è un truffatore o uno bravo... sembra che abbia un sacco d macchine allo sfascio di cui vende ricambi, messe su subito tutte il 22 ottobre... ma accetta solo postpay... risponde sempre al cell ma non ha il tel fisso... quindi non saprei cosa fare.
voi cosa ne pensate?
:scratch) :scratch) il problema di subito.it,purtroppo,è che non ha un servizio a cui appellarsi in caso di problemi....o meglio,puoi effettuare una segnalazione ma nemmeno ti rispondono..... :ka) :ka) tra l'altro sono pochissimi ad accettare pagamenti tramite paypal.....vogliono tutti la ricarica postepay.....a me è capitato di comprare diversi oggetti su subito,e non ho avuto mai problemi tranne una volta,in cui un tipo mi ha spedito un oggetto in condizioni non perfette come si evinceva dalle foto....ovviamente,dopo averlo contattato,non ne ha voluto sapere di riprendersi l'articolo e di ridarmi indietro i soldi.......che gente.....per 30 euro,tra l'altro...... :asd) :asd)
Su ebay invece è tutto un altro mondo!!!! :OK) Io se posso preferisco acquistare su ebay piuttosto che su altri siti..... :nod) :nod)
 
patrick76":1r95zolu ha detto:
tra l'altro sono pochissimi ad accettare pagamenti tramite paypal...

anche perchè chi riceve il pagamento deve dare una percentuale a paypal per la transazione. (altrimenti paypal come vive?). Un privato è molto difficile che ce l'abbia.. il tizio in questione si identifica come privato o professionista?
 
Anche il tizio che ho preso io il kit volano e frizione aveva PayPal ma "non sapeva" come funzionava...il tipo aveva età avanzata dalla voce, vabbe, la spedizione risulta partita

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
yugs":l34x1a9p ha detto:
patrick76":l34x1a9p ha detto:
tra l'altro sono pochissimi ad accettare pagamenti tramite paypal...

anche perchè chi riceve il pagamento deve dare una percentuale a paypal per la transazione. (altrimenti paypal come vive?). Un privato è molto difficile che ce l'abbia.. il tizio in questione si identifica come privato o professionista?
certo,ma io mi riferivo alle aziende,anche se non lo avevo in effetti specificato... :hail) :OK)
comunque subito.it è perfetto magari per gli incontri di persona,magari nella propria regione.Spesso nelle inserzioni si legge esplicitamente che i venditori non spediscono ,e molti non accettano nemmeno che sia tu acquirente ad inviare il corriere a ritirare.... :ka) :ka)
io stesso qualche giorno fa ho acquistato,per conto di un amico,4 gomme termiche usate (in realtà quasi nuove,montate solo per una stagione...)da un distinto signore di Pescara,che dista circa 60 km da casa mia:ci siamo incontrati a metà strada,ho visionato le gomme,l'ho pagato e me ne sono tornato a casa! :OK)
 
il tizio ho scoperto che ha una autodemolizioni alla quale ho scritto e mi ha confermato che l'annuncio è suo. per cui ok pago con postpay.. non penso che per 4 soldi smantellano tutto e scappano hahah.
ragazzi ma conoscete qualche sito di ricambi (a aprte subito) dove poter vendere i miei interni della GT?
 
milleman":3a2ktqgk ha detto:
il tizio ho scoperto che ha una autodemolizioni alla quale ho scritto e mi ha confermato che l'annuncio è suo. per cui ok pago con postpay.. non penso che per 4 soldi smantellano tutto e scappano hahah.
ragazzi ma conoscete qualche sito di ricambi (a aprte subito) dove poter vendere i miei interni della GT?
L'unico che conosco è Kijiji ( http://www.kijiji.it/ ) che poi sarebbe ebay annunci... gratuito e molto simile a Subito anche se quest'ultimo è sicuramente più visitato, ma se vuoi un secondo sito per una maggiore visibilità usa tutti e due! :OK)
:ciao)
 
Top