Fatto il tagliando dei 60'000 km. Per fortuna anche questa volta sono rimasto dentro in officina così almeno ho visto quello che realmente hanno fatto. Cambiati filtri e olio mi hanno detto che le pastiglie erano quasi al limite e le ho fatte cambiare sia davanti che dietro. Effetivamente quelle davanti erano arrivate al sensore. Cambiato anche il braccio tergi dietro perchè la gommina si era rotta e solo quello costa 32 euro :?: La maggior sorpresa è stata di chiedere il cambio di una lucina quella dove si regola la direzione del flusso dell'aria. Mi ha chiesto: "le cambiamo tutte e 3?". Scusa rispondo, ma se le altra vanno perchè le vuoi cambiare? Perchè adesso le hanno fatte modificate. Hanno una piccola resistenza. Quelle vecchie che sono senza, se si fulminano, non fanno andare gli eventuali regolatori o clima che sia. :mad2) Ah... e quanto costa l'una? 17 euro :sgrat) Scusa ho capito male, quanto? 17 euro una lampadina di un cm? :member) :sadomaso) Ma siamo impazziti? Ne ho cabiato solo una ma dico dove siamo arrivati? Comunque alla fine ho pagato 505 euro per il tagliando + tutte le pastiglie + braccio tergi posteriore + una lampadina regolatore flusso d'aria + 3 ore di manodopera. Ci può stare come prezzo? :ka)