Info prezzi tagliando 60000 km... e altri lavori

daste90

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
184
0
16
Ciao raga, ho una 147 serie 0 , km 0 del 11-03 che ho preso il febbraio 2005.

Ora dovrei farci un pò di lavoretti e mi chiedevo quanto andrei a spendere secondo voi, anke per avere un idea per non farmi spennare dai meccanici.

-Tagliando dei 60000 km
-cinghia distribuzione
-pompa dell'acqua
-cinghia servizi
-le pastiglie dei freni
-la batteria
-tergicristalli ;)

X la batteria ho sentito che quella originale non è il massimo... quale mi consigliate? ( la cambio preventivamente x non rimanere in giro)

Ps. Ho già cambiato la barra stabilizzatrice causa rumore silent bloc. Per i silent bloc dei braccetti delle sospensioni come funziona? si cambiano solo i gommini o anke i braccetti? quanto costa e soprattutto mi conviene farlo ora che sono in ballo?

ciao e grazie per l'aiuto. :ciao)

ciao..allora...io solo per il tagliando dei 60k km ho pagato un 200 €..aggiungici un 350 di cinghia e un 50 di pompa...per il discorso della batteria fai da te...la risolvi con poco una 70€ per una buona...il tergi pure con una 20ina risolvi con Bosch aerotwin...tot approssimativo secondo me
tra i 650 e i 700 €

daste90":3fur5z4d ha detto:

Ora dovrei farci un pò di lavoretti e mi chiedevo quanto andrei a spendere secondo voi, anke per avere un idea per non farmi spennare dai meccanici.

-Tagliando dei 60000 km
-cinghia distribuzione
-pompa dell'acqua
-cinghia servizi
-le pastiglie dei freni
-la batteria
-tergicristalli ;)

X la batteria ho sentito che quella originale non è il massimo... quale mi consigliate? ( la cambio preventivamente x non rimanere in giro)

Ps. Ho già cambiato la barra stabilizzatrice causa rumore silent bloc. Per i silent bloc dei braccetti delle sospensioni come funziona? si cambiano solo i gommini o anke i braccetti? quanto costa e soprattutto mi conviene farlo ora che sono in ballo?

di dove sei daste90 ?

ciao. io per il solo tagliando e cinghi distribuzione ho speso sui 600 €, tu considera che devi aggiungere, pompa dell'acqua, cinghia servizi, le pastiglie dei freni metti altri 400 €, mentre la batteria la trovi a 80 €, tergicristalli li trovi in un negoziodi accessori per auto spenderai altri, esagerando 15 €.
questa è tutta la spesa ciao

economo29":ahxofdb5 ha detto:
daste90":ahxofdb5 ha detto:

-Tagliando dei 60000 km
-cinghia distribuzione
-pompa dell'acqua
-cinghia servizi
-le pastiglie dei freni
-la batteria
-tergicristalli ;)

di dove sei daste90 ?

Milano...

Tra tutto siamo sui 1000€...ho capito. Speravo di arrivare sui 800...

Faccio qualche preventivo e vi faccio sapere. grazie :OK)